AngelDevil Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Everyeye 8.6 Multiplayer 8 Pro Modello di guida profondo e regolabile Intelligenza artificiale più varia Tanti miglioramenti tecnici... Contro ...ma siamo ancora distanti dal top 60 fps solo su PS4 Pro e Xbox One X Meno contenuti classici Spaziogames 7 + Piloti storici+ Fisica della moto migliorata+ 60fps... - Game design pigro- Problemi di IA- ... al costo di un'immagine veramente essenziale e non senza cali di frame Gamesvillage 8.2 ProTecnicamente migliorato…Gameplay scalabile e appaganteCarriera gestionale ben strutturataModalità Storica affascinante Contro… e pure migliorabileIA Neurale e anche un po’ stronzaCollisioni ancora da rivedere The Games Machine 8.5 Pro Gran controllo e dio, che staccate! Modalità carriera ancora più profonda e divertente. Moto e piloti storici per una grande celebrazione del motomondiale. Contro IA aggressiva, veloce, migliore, ma ancora un po’ tonta in certi frangenti. Conseguenze delle collisioni imprevedibili. GameSoul 7 Good La Carriera mangia in testa a molti altri giochi Permane la modalità con le moto storiche Bad Comparto sonoro da correggere il prima possibile La IA gioca spesso agli autoscontri Modalità "Qualità" inutilizzabile Tom’s hardware 8 Pro- Carriera molto completa- Tante possibilità di personalizzazione- Modalità di gioco piuttosto assortite Contro- La complessità potrebbe scoraggiare alcuni utenti- La grafica svolge il proprio lavoro ma nulla di più- Manca una modalità cooperativa locale Player 8.5 ProTutte le licenze ufficiali della MotoGP magnificamente sfruttateAumentato il realismo del titolo con l'introduzione di nuove featureAmpio spazio dedicato alla modalità eSport ControMancanza di un tutorial destinato ai neofiti del giocoQualche incertezza nella IA della CPUTroppo simile l'agilità di moto di diverso peso e stazza Gamesource 84 The Good La nuova Modalità Carriera è molto intrigante e appagante... IA Neurale 2.0 sugli scudi, offrendo al giocatore un'esperienza complessiva più che valida Addio al fastidioso "effetto elastico"! Sfide Storiche (e soprattutto il Mercato Storico) molto interessanti Da vedere è sempre un bello spettaocolo La Licenza completa della MotoGP si fa sentire! The Bad ... ma la curva di difficoltà (specialmente per le prime stagioni) è mal bilanciata! Alcune difficoltà della Modalità Carriera potrebbero far storcere il naso e scoraggiare Ancora poco credibili le animazioni sulle collisioni Poche differenze tra piste asciutte e bagnate in alcuni momenti Le modalità in singolo e soprattutto online necessitano una svecchiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Levatemi l editor che mi sto consumando!! Questo è il primo che ho fatto, mi sono ispirato al vecchio casco di Biaggi dell ultimo anno in 250 e del primo in 500 (scusate la qualità delle foto, l upload delle immagini sul Live è stato abilitato solo oggi!) Per questo invece ho cercato di copiare l HJC dedicato a Deadpool Questo è quello che avete visto in Home dedicato a Mondoxbox Ed infine la mia ultima creazione e questa mi sta costando parecchio impegno e parecchie ore! Lo sto ancora ultimando con le ultime sfumatore e qualche piccolo ritocco, ma sta venendo bene bene bene, Ironman!! Ah, questo non è ancora disponibile al download ed ora è in versione opaca, penso di farlo sia opaco che lucido e pure metallizato, vedremo... 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sakky Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Il casco di iron man !!!! Dimmi che si può scaricare !!! Sei un grande è uno spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 L ho provato un oretta e vi posso assicurare che è in assoluto il miglior gioco di moto gp che abbai mai provato, anche a livello di contenuti, attualmente manca la MotoE ma arriverà con un aggiornamento più avanti. L unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la gestione della frenata, bisogna prenderci MOLTO la mano... Al momento non sono riuscito a fare un giro senza cadere... Torno a giocare!Concordo, gioco spettacolare. Una volta presa la mano con la frenata forse è anche fin troppo facile, io tra libere, qualifiche e GP da 23 giri sono caduto una volta. Facciamo 2 giri assieme? Aggiungimi TeknoFilo...la tua gamertag?Levatemi l editor che mi sto consumando!! Questo è il primo che ho fatto, mi sono ispirato al vecchio casco di Biaggi dell ultimo anno in 250 e del primo in 500 (scusate la qualità delle foto, l upload delle immagini sul Live è stato abilitato solo oggi!) Per questo invece ho cercato di copiare l HJC dedicato a Deadpool Questo è quello che avete visto in Home dedicato a Mondoxbox Ed infine la mia ultima creazione e questa mi sta costando parecchio impegno e parecchie ore! Lo sto ancora ultimando con le ultime sfumatore e qualche piccolo ritocco, ma sta venendo bene bene bene, Ironman!! Ah, questo non è ancora disponibile al download ed ora è in versione opaca, penso di farlo sia opaco che lucido e pure metallizato, vedremo... Cavolo ma sei un fenomeno che belli!Aggiungiamoci e giriamo assieme dai! Sarebbe bello mettere su un gruppetto per girare seriamente.... Mettiamo tutti la propria gamertag...poi potremmo fare un gruppo whatsapp se siete d'accordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Raga ma i 4 settaggi regolabili in game cosa sono? Trazione e anti impennata i primi 2, gli altri 2 invece? Non riesco a capire cosa facciano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Raga ma i 4 settaggi regolabili in game cosa sono? Trazione e anti impennata i primi 2, gli altri 2 invece? Non riesco a capire cosa faccianoEb è engine break, sarebbe il freno motore. L'ultimo è la potenza motore, impostato a 2 consumi di più ma vai un po' di più, in gara fai molta attenzione usa 2 solo nei momenti in cui devi attaccare o difendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Eb è engine break, sarebbe il freno motore. L'ultimo è la potenza motore, impostato a 2 consumi di più ma vai un po' di più, in gara fai molta attenzione usa 2 solo nei momenti in cui devi attaccare o difendereA ok grazie. Comunque faccio molta fatica in frenata e in ingresso curva, tendo ad entrare troppo stretto. Domani faro un po di turni di giri liberi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 (modificato) Al Mugello con Marquez sono riuscito a scendere di 1 secondo... Cavolo, ora il mio best è 1.43.369 non so come facciano a fare certi tempi, ok qualche errore c'è, ma non mi sembra di sbagliare così tanto... https://youtu.be/aSps5EZcj4A Modificato 27 Aprile 2020 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Al Mugello con Marquez sono riuscito a scendere di 1 secondo... Cavolo, ora il mio best è 1.43.369 non so come facciano a fare certi tempi, ok qualche errore c'è, ma non mi sembra di sbagliare così tanto... gran bel giro complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Il gioco mi sta prendendo davvero tanto, e lo reputo davvero bello....trovo solo un po' troppo agevolante la Honda, ok che Marquez è ampiamente il più forte però dovrebbero esserci piste che favoriscono alcune moto e altre che ne favoriscono altre. Oggi ho girato mezz'ora con Suzuki Yamaha e Ducati a Losail....poi prendo la Honda e al primo tentativo ho fatto subito il best lap https://youtu.be/orP1HgcyjqE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 È uscito un aggiorne da oltre 2 giga, sapete cosa hanno aggiunto / sistemato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2020 È uscito un aggiorne da oltre 2 giga, sapete cosa hanno aggiunto / sistemato?MotoGP 20 Update Version 1.04 Full Patch Notes (PS4, Xbox One, PC, Switch) Neural AI improvements.Riders animation improvements (maximum leaning pose).Added option to use reduced or extended dashboard in all game views.Added tips in Career Mode.Tyre physics, consumption, and 3D aspect improved.Fuel consumption during race improvements.Several Menu fixes.Several Online fixes.Several Career Mode fixes and improvements.Added Simplified Chinese language. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 MotoGP 20 Update Version 1.04 Full Patch Notes (PS4, Xbox One, PC, Switch) Neural AI improvements.Riders animation improvements (maximum leaning pose).Added option to use reduced or extended dashboard in all game views.Added tips in Career Mode.Tyre physics, consumption, and 3D aspect improved.Fuel consumption during race improvements.Several Menu fixes.Several Online fixes.Several Career Mode fixes and improvements.Added Simplified Chinese language.Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Il gioco a me continua a piacere molto. Sto continuando la carriera, per ora a livello 102 con fisica Pro e aiuti disattivati. La moto 2 mi sta divertendo molto. Finalmente primo podio al Mugello https://youtu.be/232QPAXuth4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 3 giga di aggiornamento, sapete cosa aggiunge la nuova pach?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 https://motogpvideogame.com/game-updates/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 https://motogpvideogame.com/game-updates/Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Non so voi ma oggi ho fatto un update su moto gp di circa 3 giga... dopo averlo fatto non sono piu riuscito ad avviare il gioco in nessun modo! Crashava all avvio...ho risolto cancellando i save data salla xbox e ne ho dovuto ricreare dei nuovi perdendo tutto quello che ho fatto fino ad oggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Bel finale al Sachsenring, grazie alla scelta gomme M H sono risalito negli ultimi giri, CPU con 6 ritiri, bello, molto https://youtu.be/xcmk037WoH8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Bel finale al Sachsenring, grazie alla scelta gomme M H sono risalito negli ultimi giri, CPU con 6 ritiri, bello, molto https://youtu.be/xcmk037WoH8Il sound é pauroso Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Non so voi ma oggi ho fatto un update su moto gp di circa 3 giga... dopo averlo fatto non sono piu riuscito ad avviare il gioco in nessun modo! Crashava all avvio...ho risolto cancellando i save data salla xbox e ne ho dovuto ricreare dei nuovi perdendo tutto quello che ho fatto fino ad oggi... ho fatto l aggiornamento, ma non ho riscontrato problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Provato un po' grazie alla condivisione e devo dire molto bello, ma online è uno dei peggiori in un gioco di guida a livello di bug. Praticamente otto volte su dieci non segna né i giri né eventuali sorpassi e ti costringe ad uscire e rifare la lobby perdendo tempo, giocatori incontrati e ti fa perdere pure il gusto di impegnarti per portare a casa il risultato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che lo start up é troppo veloce, quando entro in una lobby seppur in due o tre inizia il conto alla rovescia e non si può fermare pure se nessuno mette pronto e quindi non dà tempo di farla riempire. Unito a questo problema c'è ne è un'altro in cui se un pilota entra durante le qualifiche il gioco non ti fa fare la gara e quindi se una lobby parte con pochi giocatori non ha modo di riempirsi a meno che i poveretti di turno non accettino di guardare qualifiche più gara per poter giocare, cosa che non conviene anche perché poi la gara si bugga e la lobby si scioglie comunque. Insomma, l'ho provato un po' ed è stata una delle più brutte esperienze online. Però il gioco lato gameplay mi piace molto e per adesso ho provato un po' di online con mio fratello ma mi sa che lo accantono ed inizio la carriera per vedere in futuro se con le patch sistemano.Non compravo un motogp da più di 10 anni e non conosco la situazione dei precedenti capitoli, spero che siano problemi momentanei e che risolveranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Provato un po' grazie alla condivisione e devo dire molto bello, ma online è uno dei peggiori in un gioco di guida a livello di bug. Praticamente otto volte su dieci non segna né i giri né eventuali sorpassi e ti costringe ad uscire e rifare la lobby perdendo tempo, giocatori incontrati e ti fa perdere pure il gusto di impegnarti per portare a casa il risultato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che lo start up é troppo veloce, quando entro in una lobby seppur in due o tre inizia il conto alla rovescia e non si può fermare pure se nessuno mette pronto e quindi non dà tempo di farla riempire. Unito a questo problema c'è ne è un'altro in cui se un pilota entra durante le qualifiche il gioco non ti fa fare la gara e quindi se una lobby parte con pochi giocatori non ha modo di riempirsi a meno che i poveretti di turno non accettino di guardare qualifiche più gara per poter giocare, cosa che non conviene anche perché poi la gara si bugga e la lobby si scioglie comunque. Insomma, l'ho provato un po' ed è stata una delle più brutte esperienze online. Però il gioco lato gameplay mi piace molto e per adesso ho provato un po' di online con mio fratello ma mi sa che lo accantono ed inizio la carriera per vedere in futuro se con le patch sistemano.Non compravo un motogp da più di 10 anni e non conosco la situazione dei precedenti capitoli, spero che siano problemi momentanei e che risolveranno.È un problema nato con l'ultima patch, risolveranno a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 È un problema nato con l'ultima patch, risolveranno a breveSperem, anche perché è molto divertente, in due giorni ci siamo sparati una trentina di gare con problemi annessi e sto testando un po' la fisica della moto e i comandi in generale, adesso mi butto un po' sulla carriera anche per fare pratica in attesa di una sostanziale patch per l'online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2020 PS4 1.07 – Xbox One – 1.0.0.9 – PC Fix for online races lap detection Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.