Teknofilo Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Hanno buggato la crescita della moto nelle varie sezioni! tutto buggato e fuori schema.In che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 (modificato) In che senso?Delle migliorie che ho fatto sono oscurate ma hanno il potenziamento accanto +1 attivo e altre che ho fatto da un codice errore stranissimo....Poi ti mando uno screenshot quando accendo la xbox. Modificato 10 Giugno 2020 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2020 PS4 1.0.11 – Xbox One 1.0.0.14 – PC -Fixed audio issue in helmet view during Practice and Qualifying sessions.-Fixed some Moto2, Moto3, Red Bull Rookies cup box colors.-Fixed 5th gear for Red Bull Rookies Cup.-Fixed “Balanced performance” option in multiplayer modes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMANUELE RASTELLI Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 da quando ho acquistato il gioco continuo ad avere problemi. ci sono continui crash e freeze. la modalità carriera continua a bloccarsi ad ogni caricamento e salvataggio. ho già provato a disinstallare il gioco, a cancellare i dati e cancellare il mio profilo. qualcunaltro ha il mio stesso problema o ha una soluzione per risolverlo? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 (modificato) Milestone ha annunciato una nuova opzione per la modalità Carriera di MotoGP 20, denominata Junior Team, la quale permette di creare team satelliti da far gareggiare in classi inferiori nelle successive stagioni. "Per creare uno Junior Team i giocatori devono correre nella classe Moto2 o MotoGP. Durante la stagione, nuove schede nell'hub carriera introdurranno alla creazione del team. La regola è semplice: puoi aprire squadre in classi inferiori alle tue per farle correre nella prossima stagione. Non sarai solo un pilota, ma anche un mentore e un Team Principal per una nuova generazione di giovani talenti! Un team ha bisogno di un Team Manager, le cui abilità influenzeranno la capacità di attrarre sponsor e di assumere buoni piloti. Mentre il Technical Director, influenzerà lo sviluppo della moto e le prestazioni in pista durante il fine settimana. Le offerte degli sponsorship includono moto, finanziamenti, obiettivi di risultato e fare attenzione a trovare il giusto equilibrio. Puoi assumere uno o due piloti, con il loro set di abilità, e vederli crescere all'interno della tua squadra." PS4 1.0.12 – Xbox One 1.0.0.15 – PC -Added “Junior Team” feature to Career Mode.-Added MotoE class.-Updated TV style graphics.-Various minor fixes. Modificato 8 Luglio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 12 Luglio 2020 Condividi Inviato 12 Luglio 2020 Ho un problema col gioco... Mi carica la schermata iniziale poi mi rimanda subito in home dopo l ultimo aggiornamento. Qualcuno ha riscontrato questi problemi?! Al momento il gioco è inutilizzabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 12 Luglio 2020 Condividi Inviato 12 Luglio 2020 Ho un problema col gioco... Mi carica la schermata iniziale poi mi rimanda subito in home dopo l ultimo aggiornamento. Qualcuno ha riscontrato questi problemi?! Al momento il gioco è inutilizzabile.Non sei l'unico. Anche a un mio amico. Per ora nessuna soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 12 Luglio 2020 Condividi Inviato 12 Luglio 2020 Non sei l'unico. Anche a un mio amico. Per ora nessuna soluzioneAllora speriamo lo sistemino presto... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Non sei l'unico. Anche a un mio amico. Per ora nessuna soluzioneCon l ultimo aggiornamento il gioco è tornato a funzionare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2020 PS4 1.0.13 XBOX ONE 1.0.0.16 PC -Fixed Career Loading Issue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2020 PS4 01.14 XBOX ONE 1.0.0.17 SWITCH 1.0.3 PC -Added MotoGP riders pictures. -Updated liveries for Hublot Reale Avintia Racing team. -Updates on Alex Marquez and Marc Marquez racing gear. -Update on Jack Millers racing number. -Updated Misano event sponsor. -MotoGP AI levels rebalanced on some riders. -Fix on race results for AI riders, no more losing positions. -Fix on career mode stability. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2020 PS4 1.0.15 – Xbox One 1.0.0.18 – PC -Added FIM Enel MotoE™ eSport. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomastro05 Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Ma non ho capito una cosa..E' possibile disputare un campionato normale completo nei panni di un pilota reale o c'è solo la carriera da sconosciuti?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.