Wabloo Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ultimemente anche in squadra ne stiamo vincendo un bel po... 7 vittorie e 4-5 secondi posti tra ieri e oggi. Ormai giochiamo solo le bandiere e le partite sono anche molto più divertenti... si ha sempre qualcosa da fare non ci fermiamo praticamente mai tranne arrivati all'ultima parte dove ci piazziamo per difendere l'ultima zona Anche noi ultimamente ci stiamo dedicando agli obiettivi in-game. Stiamo prendendo confidenza con il gioco ed all'interno del team. Tra ieri sera e oggi pomeriggio ne abbiamo vinte 4, le prime due di ieri e le prime due di oggi. Con squadra affiatata è molto molto bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Per me è il più bel battleroyal in circulazione e alla lunga... comunque vada hai sempre roba da fare anche se becchi una zona dove ci sono meno giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 concordo...ero scettico sulla modalità BR ma devo ricredermi se fatta con gli amici è davvero tanta roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) Con laggiornamento di oggi è peggiorato (le cose belle durano poco) lag scandaloso, casse riviste (alcune hanno un oggetto solo), sulla mappa sono spuntate delle corone rosse che non ho capito se indicano i giocatori con più kill o più soldi, fatto sta che indica il punto preciso di dove sei, nella home sono spariti gli operatori, adesso cè solo il cane che passeggia da solo...chiuso tutto e messo Netflix Modificato 29 Aprile 2020 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Con laggiornamento di oggi è peggiorato (le cose belle durano poco) lag scandaloso, casse riviste (alcune hanno un oggetto solo), sulla mappa sono spuntate delle corone rosse che non ho capito se indicano i giocatori con più kill o più soldi, fatto sta che indica il punto preciso di dove sei, nella home sono spariti gli operatori, adesso cè solo il cane che passeggia da solo...chiuso tutto e messo NetflixPenso che visto che molti stanno ancora aggiornando per un paio di giorni i server saranno intasati! Le corone sulla mappa ci sono sempre state! Stai parlando di malloppo e qui quando sei tra i primi 5 team per numero di soldi vieni segnalato a tutti, sempre stato così dal day one.Io comunque sto ancora scaricando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Io ho fatto una partita veloce e non ho visto cambiamenti in WZ Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Penso che visto che molti stanno ancora aggiornando per un paio di giorni i server saranno intasati! Le corone sulla mappa ci sono sempre state! Stai parlando di malloppo e qui quando sei tra i primi 5 team per numero di soldi vieni segnalato a tutti, sempre stato così dal day one.Io comunque sto ancora scaricando No malloppo lo conosco, in quel caso cè un cerchio rosso che da una posizione approssimativa andando a rimpicciolirsi, ho giocato a BR fidati Io ho fatto una partita veloce e non ho visto cambiamenti in WZ Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkIo ho fatto un aggiornamento di 13 giga la home è stata rivista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 No malloppo lo conosco, in quel caso cè un cerchio rosso che da una posizione approssimativa andando a rimpicciolirsi, ho giocato a BR fidatiAllora penso sia il nuovo contratto ricercato da attivare che ha sostituito il contratto taglia! Appena riesco a giocare provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ora la taglia non c'e più, ma quello è il nuovo contratto da ricercato che dice master. Quando lo raccogli hai una corona che segnala la tua presenza agli altri, inoltre mi dicono che se la completi i tuoi compagni morti rientrano in partita (Da confermare). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Ora la taglia non c'e più, ma quello è il nuovo contratto da ricercato che dice master. Quando lo raccogli hai una corona che segnala la tua presenza agli altri, inoltre mi dicono che se la completi i tuoi compagni morti rientrano in partita (Da confermare). Aaaaaahhhhhhh ecco cos'è quel "Rianimazione di squadra". Dunque, confermo che la corona rossa è una segnalazione semi real-time (aggiornamento ogni qualche secondo) a tutti i giocatori in partita del/dei giocatore/i che ha/hanno avviato il nuovo contratto Ricercato. Se resisti per 5 minuti, vengono assegnati $3.000 ad ogni componente della squadra, punti esperienza vari e questa fantomatica rianimazione di squadra - che inizialmente pensavo fosse come l'auto-rianimazione che si compra allo shop, ma così non è -. Ora mi torna; l'abbiamo sempre avviato ad inizio partita, con ancora nessun morto in squadra Modificato 30 Aprile 2020 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Aaaaaahhhhhhh ecco cos'è quel "Rianimazione di squadra". Dunque, confermo che la corona rossa è una segnalazione semi real-time (aggiornamento ogni qualche secondo) a tutti i giocatori in partita del/dei giocatore/i che ha/hanno avviato il nuovo contratto Ricercato. Se resisti per 5 minuti, vengono assegnati $3.000 ad ogni componente della squadra, punti esperienza vari e questa fantomatica rianimazione di squadra - che inizialmente pensavo fosse come l'auto-rianimazione che si compra allo shop, ma così non è -. Ora mi torna; l'abbiamo sempre avviato ad inizio partita, con ancora nessun morto in squadra Potrebbe capovolgere le sorti di un giocatore rimasto solo e senza armi allora! La prendi e fuggi come un maledetto per far rientrare tutti gratis! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Potrebbe capovolgere le sorti di un giocatore rimasto solo e senza armi allora! La prendi e fuggi come un maledetto per far rientrare tutti gratis!Beh, se rimani solo contro squadre da 3/4 giocatori, senza armi e con la tua posizione aggiornata sulla mappa a tutti gli altri, 5 minuti sono belli tosti Però potrebbe essere molto buono, se riesci a rimanere in vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Beh, se rimani solo contro squadre da 3/4 giocatori, senza armi e con la tua posizione aggiornata sulla mappa a tutti gli altri, 5 minuti sono belli tosti Però potrebbe essere molto buono, se riesci a rimanere in vitaAhahahah vero! Si scappa sul camion allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Sbaglio o sta andando da schifo dopo l'aggiornamento? Modificato 30 Aprile 2020 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Beh, se rimani solo contro squadre da 3/4 giocatori, senza armi e con la tua posizione aggiornata sulla mappa a tutti gli altri, 5 minuti sono belli tosti Però potrebbe essere molto buono, se riesci a rimanere in vitaTalmente ha avuto successo che già l'hanno rimossa Hanno rimesso la taglia, ieri si, ingiocabile dopo proviamo di nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Anch’io l’ho notato oggi... È durata veramente un sacco. Comunque figo lo zainetto che fa portare dietro fino a 8 piastre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Ci sto giocando anche io e mi sta prendendo molto ma sono scarso scarso..gioco in solitario però. Giocare in squadra con gente che nn conosci nn ha senso.. Soprattutto di un altro Paese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Un lag infito sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 1 Maggio 2020 Condividi Inviato 1 Maggio 2020 L’ultimo update sta rovinando l’esperienza di gioco. Non si riesce nemmeno più a parlare col proprio party, perché di colpo non ci si sente più. Anche su Twitch vedo continuamente problemi con i server. Lo stesso MW ci mette un secolo a trovare partite. Maria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Eh si. Va veramente da schifo. Spero risolvino in fretta Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Quindi avevo ragione quando mi lamentavo dell'ultimo aggiornamento, vedo che tutti i punti sono stati espressi in negativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Si hanno incasinato tutto, ma immagino che interverranno a breve per risolvere. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Comunque problemi di lag ne ha avuti pure negli aggiornamenti anteriori... ora sono solo peggiorati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Io stamattina ho fatto due br in singolo (una perfino vinta!) e sembrava andare liscio, mentre ieri sera ci impiegava due ore a trovare una partita nel multy..boh in giro leggo anche io di parecchi problemi e anche voi confermate! Speriamo risolvano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=a3yZqO4Nf84Questo serve per raggirare il sistema e disattivare il crossplay direttamente dalle impostazioni xbox, ovviamente si fatica a trovare le partite ma se si spargesse la voce e tutti facessero in questo modo su xbox potremmo finalmente giocare in lobby solo xbox e ridurre se non eliminare il problema cheater Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.