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Call of Duty: Warzone 2.0


AngelDevil

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Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza – per la prima volta completamente free-to-play – ispirata a Modern Warfare.

 

In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offrirà una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte.

 

Warzone sarà disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete.

 

Di seguito vi elenchiamo le novità e le caratteristiche di questa modalità denominata Warzone.

 

- Call of Duty Warzone sarà Free to play e Standalone, vuol dire che potrà essere giocata anche da chi non possiede Call of Duty Modern Warfare, ma sarà necessario un abbonamento Xbox Live e PlayStation PLUS.

- Call of Duty Warzone sarà Cross-platform, i giocatori di Xbox One, PS4 e PC potranno giocare tra loro come accade nel multyplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

- Call of Duty Warzone avrà 150 giocatori sulla mappa.

- La Mappa di lancio sarà davvero enorme, ogni edificio è stato completamente ridisegnato per le meccaniche Battle Royale.

- Molte aree della mappa sono tratte da altre mappe di Call of Duty come Terminal, Scrapyard, Overgrown, Broadcast e altre, oltre ovviamente ad aree completamente inedite.

- Call of Duty Warzone vedrà due modalità di gioco.

- Call of Duty Warzone sarà disponibile come giocatore singolo che in squadre da due o tre giocatori.

- Call of Duty Warzone vedrà la presenza del Plunder, la valuta ingame guadagnata in partita che permetterà di acquistare killstreak e rianimazioni presso apposite stazioni.

- Call of Duty Warzone avrà il “Gulag“: in pratica dopo la prima morte i giocatori verranno fatti rinascere in questa area nella quale parteciperanno ad uno scontro 1vs1, chi vince torna in campo. Mentre attenderete il vostro turno assisterete agli altri duelli ed potrete tirare pietre ai combattenti.

- Call of Duty Warzone avrà una folta schiera di veicoli, inclusi gli elicotteri.

- Saranno presenti tre livelli d’armatura indossabile, tramite apposite placche applicabili alla tuta.

- Non ci saranno accessori per le armi, ma sarà possibile acquistare loadout pre-configurati presso le stazioni Plunder.

- E’ possibile usare il marcatore su ogni oggetto o parte della mappa. In questo modo potrete segnalare posizioni, nemici ed altri elementi ai vostri compagni di squadra.

 

Modificato da AngelDevil

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Nonostante non richieda una copia di Call of Duty: Modern Warfare, i possessori di quest'ultimo godranno di un accesso anticipato di 4 ore, e potranno cominciare a scaricare Warzone a partire dalle ore 16:00 di domani 10 marzo. Ad aspettarli, troveranno un download compreso tra i 18 e i 22 GB, a seconda della piattaforma di riferimento. La modalità battle royale andrà a rimpiazzare la casella Classified nel menu principale di Modern Warfare.

 

Tutti gli altri giocatori otterranno potranno cominciare a scaricare Call of Duty Warzone a partire dalle ore 20:00, semplicemente cercandolo nello store di riferimento della propria piattaforma. In questo caso, il download varierà tra 83 e 101 GB.

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A me spaventano le serie uccisioni.

 

Tutti le terranno per la fine. Sai che casino con UAV e bombardamenti.

 

Spero ci siano con in bo acquistabili anche items per essere invisibile se no alla fine nessuno spara.

 

 

 

Mentre sembra più interessante la modalità plunder.

Dove looti i soldi e li devi estrarre in stile ZONA NERA.

Chi arriva a 1m può estrarlo e vince.

O dopo 30m chi ha estratto di più vince.

 

Con respawn e morendo perdi una % dei soldi che hai correnti (non quelli estratti)

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Beh dai... Non male considerando che non mi facciano impazzire i br.

 

Chissà se ne verrà fuori una in versione veterano

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Dopo la pubblicazione avvenuta in accesso anticipato per tutti i possessori di Call of Duty: Modern Warfare, gli sviluppatori hanno notato dei tempi di matchmaking piuttosto prolungati, che rallentavano l'entrata in partita. Alcuni utenti hanno segnalato attese di ben 15 minuti, un po' troppo per un gioco appena uscito, gratis, con il cross-play e con i server strapieni. Di conseguenza, sono subito corsi ai ripari abbassando il limite minimo di giocatori richiesti per l'inizio di un match, velocizzando quindi l'inizio delle partite. Infinity Ward invita inoltre a rimanere all'interno della lobby durante l'attesa, poiché uscire e avviare la ricerca di un'altra partita non velocizza alcunché.

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Sinceramente questa cosa mi sembra una ca**ta, boh.

 

Ma prima di giudicare voglio capire e provare con mano, a quanto pare non è la solita battle royal e molte meccaniche sono diverse.

Si hanno preso un sacco di cose dalla BR di BFV come ad esempio il livello delle armi (più è alto più accessori ci sono) le piastre da inserire nella corazza, gli obiettivi da conquistare ecc.

 

Non mi fa impazzire sta roba del gulag, in questo modo fra 150 giocatori iniziali più la metà che respawnano le partite durano troppo.

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Per me più che "Battle Royale" questa è una "modalità" all'interno della BR.
Ci sono un paio di cose che lo rendono molto caotico e distinto dalla vera e propria Battle Royale...
- Maschera antigas (con questa per BEN 12 secondi puoi sopravvivere fuori dalla safe zone.
- Respawn quasi illimitati (oltre alla possibilità di andare nel gulag, c'è la possibilità di respawn. Un compagno con addosso 4500$, non è neanche difficile farmarli, anzi, ci troviamo sempre con un 20 mila addosso, può decidere di respawnarti per farti rientrare in gioco. Questo lo rende molto caotico e meno ansioso, la morte sarà la tua ultima preoccupazione.

- Nemici sulla minimappa (la minimappa rende visibili, quando sparano o in altri determinati casi, come usare l'uav, i nemici.

- Kill streak (eh, questa cosa proprio non mi va giù, già il fatto di poter chiamare una cassa di equipaggiamento per utilizzare il ladout personalizzato è un qualcosa di "sbilanciato", oltre al fatto di poter chiamare gli elicotteri e bombardamenti.

Oltre che una BR, la considererei più un deatmatch all'interno della BR di COD, le vere BR sono altro. Questa però è molto particolare, ti sa divertire, si usa anche un approccio diverso dal solito. Non si pensa solo a killare gli altri, ma a superare anche contratti per guadagnare soldi/sapere dove si chiude il prossimo anello/avere loot migliore, diciamo che, per gli amanti, Warzone e da tenere affiancato ad un altro Battle Royale.
ps: molto soddisfatto degli interni, hanno fatto un lavoro di cura eccezzionale!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Anche secondo me più che gioco a sè è una modalità all'interno di un gioco, tant'è che anche chi non ha il gioco principale si ritrova il menu bloccato del multiplayer classico. Questa secondo me sarà la sua rovina a lungo termine perchè inevitabilmente ti fa pensare che al prossimo capitolo della serie cod questa battle royale venga abbandonata come quella di black ops 4 mentre i diretti rivali come fortnite, apex e pubg continuano ad essere supportati nel tempo. Io stesso per questo motivo la gioco tanto per ogni tanto senza neanche pensare a sbloccare contenuti di vario tipo che tanto sarà tutto a vuoto.

Pensavo che col client separato e gratuito per tutti avessero deciso di puntare sulla loro BR e supportarla a lungo come stanno facendo gli altri

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Ma non ho capito se giochi da solo gli altri giocatori sono in squadra o pure loro giocano soli?

Tutte squadre da 3 giocatori massimo. Non sei mai solo

Per me più che "Battle Royale" questa è una "modalità" all'interno della BR.

Ci sono un paio di cose che lo rendono molto caotico e distinto dalla vera e propria Battle Royale...

- Maschera antigas (con questa per BEN 12 secondi puoi sopravvivere fuori dalla safe zone.

- Respawn quasi illimitati (oltre alla possibilità di andare nel gulag, c'è la possibilità di respawn. Un compagno con addosso 4500$, non è neanche difficile farmarli, anzi, ci troviamo sempre con un 20 mila addosso, può decidere di respawnarti per farti rientrare in gioco. Questo lo rende molto caotico e meno ansioso, la morte sarà la tua ultima preoccupazione.

- Nemici sulla minimappa (la minimappa rende visibili, quando sparano o in altri determinati casi, come usare l'uav, i nemici.

- Kill streak (eh, questa cosa proprio non mi va giù, già il fatto di poter chiamare una cassa di equipaggiamento per utilizzare il ladout personalizzato è un qualcosa di "sbilanciato", oltre al fatto di poter chiamare gli elicotteri e bombardamenti.

 

Oltre che una BR, la considererei più un deatmatch all'interno della BR di COD, le vere BR sono altro. Questa però è molto particolare, ti sa divertire, si usa anche un approccio diverso dal solito. Non si pensa solo a killare gli altri, ma a superare anche contratti per guadagnare soldi/sapere dove si chiude il prossimo anello/avere loot migliore, diciamo che, per gli amanti, Warzone e da tenere affiancato ad un altro Battle Royale.

ps: molto soddisfatto degli interni, hanno fatto un lavoro di cura eccezzionale!

 

Sono d'accordo sui respwan, dovrebbero fare che una volta pagato il primo rientro, per il secondo si debba pagare il doppio di quanto speso la prima volta e così via.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Call of Duty: Warzone ha debuttato con successo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, conquistandosi l'attenzione di oltre sei milioni di giocatori nel corso del primo giorno di presenza sul mercato videoludico.

 

Un fenomeno che il team di sviluppo ha intenzione di supportare nel prossimo futuro, grazie anche ad un programma di ampliamento delle caratteristiche dei contenuti presenti nel battle royale. Intervistato da USA Today, il co-responsabile di Infinity Ward, Patrick Kelly, ha offerto alcune prime indicazioni sugli elementi sui quali la software house è già al lavoro. Tra questi, viene identificato per primo l'aumento del numero dei giocatori coinvolti nella battaglia reale. Attualmente accessibile da 150 utenti, quest'ultima verrà ampliata sino ad includerne 200.

 

Ma non solo, sul lungo periodo, Inifinity Ward punta anche ad ampliare le opzioni offerte in termini di formazioni. COD Warzone può attualmente essere affrontato in Solo, Duo o Trio, ma il team sta riflettendo sulla possibile implementazione di squadre formate da quattro o cinque giocatori. Infine, tra gli obiettivi figura anche l'aggiunta di nuove modalità, da affiancare a Battle Royale e Plunder.

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Tutte squadre da 3 giocatori massimo. Non sei mai solo

 

Sono d'accordo sui respwan, dovrebbero fare che una volta pagato il primo rientro, per il secondo si debba pagare il doppio di quanto speso la prima volta e così via.

Esatto, qua fare i soldi non ci vuole niente, alla fine ci si può rianimare in continuazione.

Anche secondo me più che gioco a sè è una modalità all'interno di un gioco, tant'è che anche chi non ha il gioco principale si ritrova il menu bloccato del multiplayer classico. Questa secondo me sarà la sua rovina a lungo termine perchè inevitabilmente ti fa pensare che al prossimo capitolo della serie cod questa battle royale venga abbandonata come quella di black ops 4 mentre i diretti rivali come fortnite, apex e pubg continuano ad essere supportati nel tempo. Io stesso per questo motivo la gioco tanto per ogni tanto senza neanche pensare a sbloccare contenuti di vario tipo che tanto sarà tutto a vuoto.

Pensavo che col client separato e gratuito per tutti avessero deciso di puntare sulla loro BR e supportarla a lungo come stanno facendo gli altri

Infatti secondo me doveva essere standalone in tutto e per tutto, con obiettivi propri e nessuna condivisione di menu con MW.

Come hai detto, con i prossimi cod potrebbero abbandonare questa BR, magari proprio per realizzarne un altra. Lo stesso discorso lo applico a molti giochi come GTA Online.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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  • AngelDevil changed the title to Call of Duty: Warzone 2.0

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