wolversimon Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Bene ieri non sono mai riuscito a prendere la linea ne con ms e FastwebStanotte mi ha scaricato normalmente, ed ora sembra andare... Voglio incrociare le dita ma ho in download Sea of Thieves e sembra andare bene per ora. Speriamo.Niente... Mi ero illuso. 😀Di notte va meglio perché probabilmente c'è meno affollamento. Non so che pensare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Comunque anche io sto avendo problemi a scaricare. Download più lenti del solito e al momento non riesco a scaricare la versione insider di sea of thieves. Continuamente installazione arrestata. Ho adsl tim 7 mega (na meraviglia 🤦🏻)Già era un parto scaricare un gioco o aggiornamento, adesso proprio sta diventando improponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Dame la connessione sta ancora reggendo. Ho scaricato un aggiornamento di 14 giga e più o meno ci ha messo il tempo di sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84 Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 non avendo una ps4 ho provato a scaricare un gioco della ps3, ma anche lì velocità lentissime.su pc a parte i giochi del microsoft store che vanno lenti e si bloccano pure, tutto il resto invece continua ad andare a velocità piena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 La mia favolosa () 8 mega Fastweb va di come sempre, ieri mi é arrivato Anthem (preso su Amazon a meno di 5€), in 3 ore ha scaricato 2GB di aggiornamento di 25, direi come sempre.. Anche perché meno di così.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolversimon Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 La mia favolosa () 8 mega Fastweb va di come sempre, ieri mi é arrivato Anthem (preso su Amazon a meno di 5), in 3 ore ha scaricato 2GB di aggiornamento di 25, direi come sempre.. Anche perché meno di così.. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSei in buona compagnia, a questo punto il problema è di Fastweb con i server Microsoft. Segnalate il problema a Microsoft tramite il supporto clienti (modalità chat). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Sei in buona compagnia, a questo punto il problema è di Fastweb con i server Microsoft. Segnalate il problema a Microsoft tramite il supporto clienti (modalità chat).Ma anch'io ho fastweb e non mi sembra che vada più lento. Suppongo sia solo in alcune zone la limitazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Da me ancora nessuna novità e situazione invariata . Vado avanti con l hotspot. Provincia di Roma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Sei in buona compagnia, a questo punto il problema è di Fastweb con i server Microsoft. Segnalate il problema a Microsoft tramite il supporto clienti (modalità chat).Ma non é più lento del solito,va semplicemente di come sempre.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 La mia favolosa () 8 mega Fastweb va di come sempre, ieri mi é arrivato Anthem (preso su Amazon a meno di 5), in 3 ore ha scaricato 2GB di aggiornamento di 25, direi come sempre.. Anche perché meno di così.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Piccolo OT: Ma sempre io mi perdo le offerte? Sta ancora a 15! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolversimon Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Xbox live esploso. In aggiunta ai problemi che già avevamo. 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Piccolo OT: Ma sempre io mi perdo le offerte? Sta ancora a 15! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) . Sì ma ti credo, infatti la tua immagine riporta l'ora 3 di pomeriggio, a sera era di nuovo a 15. Vabbé è lo stesso, tutte le merci cambiano prezzo a ogni ora, bisogna avere culo Quanto al live down pare sia già stato risolto nella notte Modificato 16 Marzo 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 sì ma ti credo, infatti la tua immagine riporta l'ora 3 di pomeriggio, a sera era di nuovo a 15. Vabbé è lo stesso, tutte le merci cambiano prezzo a ogni ora, bisogna avere culo Quanto al live down pare sia già stato risolto nella notte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Comunque é ancora al 68% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolversimon Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 la situazione non è migliorata, di notte è leggermente meglio, ma diciamo che non ci siamo ancora... il problema è generale, non solo per noi italiani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 boh io ieri ho scaricato aggiornamenti e un gioco e andava sempre mediamente tra 70/80mbs come sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolversimon Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 boh io ieri ho scaricato aggiornamenti e un gioco e andava sempre mediamente tra 70/80mbs come sempre...hai fastweb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 18 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Sicuramente no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) Azz proprio ora che ci sarebbe più bisogno Mi rendo conto che non è l'urgenza più impellente che affligge il pianeta al momento, comunque. Edit: in questo momento esatto, ore 2 e 40 di notte, ha ripreso a scaricare a velocità normale... Boh, sembra randomica la cosa, approfitto per mettere in coda qualcosa prima che torni a livello lumaca!!Edit 2:... È tornato a livello lumaca! Il tempo di illudermi, proprio! Modificato 19 Marzo 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 hai fastweb?no tim fibra, avuto fastweb anni fa ma col fatto che loro sono in affitto sulle centraline tim alla sera con la congestione in centralina tim " prendeva " da quelli in affitto e mi ritrovavo a navigare a mezzo mega.. passato a tim non ho più avuto questi problemi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolversimon Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 no tim fibra, avuto fastweb anni fa ma col fatto che loro sono in affitto sulle centraline tim alla sera con la congestione in centralina tim " prendeva " da quelli in affitto e mi ritrovavo a navigare a mezzo mega.. passato a tim non ho più avuto questi problemi..per quello allora vai bene... noi con problemi abbiamo tutti fastweb. Speriamo in queste limitazioni imposte dalla UE a Netflix e compagnie di streaming varie sull'utilizzo massimo della banda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 non saranno i dns? prova a mettere quelli di cloudflare1.1.1.1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo887 Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Ragazzi, buonasera, purtroppo da 2/3 giorni, mi ritrovo col vostro stesso problema.Velocità di download in base al test xbox: 0.67 mbs - Velocità upload: 30 mbsVelocità di download Okla da edge su xbox: 75 mbs - Upload uguale Ho provato di tutto.. impostare il 5ghz, IPV6, rete cablata.. nulla, non riesco a scaricare e ne a giocare. Tramite Hotspot col cellulare, la velocità sale leggermente, ma non riesco comunque a giocare. Avete provato a chiamare Fastweb?Ragazzi, buonasera, purtroppo da 2/3 giorni, mi ritrovo col vostro stesso problema.Velocità di download in base al test xbox: 0.67 mbs - Velocità upload: 30 mbsVelocità di download Okla da edge su xbox: 75 mbs - Upload uguale Ho provato di tutto.. impostare il 5ghz, IPV6, rete cablata.. nulla, non riesco a scaricare e ne a giocare. Tramite Hotspot col cellulare, la velocità sale leggermente, ma non riesco comunque a giocare. Avete provato a chiamare Fastweb? Ed aggiungo, un tecnico mi ha detto che fastweb è intasata in questo momento, e quindi la situazione è questa. Ma, se la causa è fastweb, perchè internet sul pc e telefoni va in modo normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 (modificato) Stessa mia identica situazione.Fastweb dice che per loro e tutto ok. Da 2 giorni però non ho verificato perché ho istallato doom e so che ci sono circa 8 gb da scaricare di aggiornamento.Se vado on line e la console pesca l aggiornamento mi blocca il gioco. Modificato 22 Marzo 2020 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo887 Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Se è possibile, rimaniamo in contatto qui, o su telegram.. in modo da aggiornarci.. non è possibile questa situazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.