jammyz Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 COD aggiornamento di 13 Gb, non ce la farò mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoFenix Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi rincuora sapere che non sono l'unico con fastweb ad avere download lenti solo da xbox.tutto il resto è perfettamente funzionante. Amche io mettendo l hotspot del cellulare l xbox torna a scaricare correttamente. Qualcuno è riuscito a capire il problema e a trovare una soluzione? È un problema fastweb, xbox o entrambi? So che sicuramente è dovuto a questa quarantena, però è imbarazzante la situazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 (modificato) COD aggiornamento di 13 Gb, non ce la farò mai Porcaccia la miseria! Ma questo non è dovuto al rallentamento del Live La mia One segna 2/3Mbps, ma mai nella vita proprio... Tutto finto. Segnalo che anche con EOLO è un delirio continuo, anche se penso che molto dipenda proprio dal provider (sta avendo problemi su rete nazionale). Modificato 8 Aprile 2020 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 mettendo l hotspot del cellulare mi hai dato un idea. Ad ogni modo quello che non mi capacito non è al riduzione di banda, perchè non c'è stato, scarico file come al solito, il problema si verifica solo con in download dalla X, e non credo che siano i server MS altrimenti non capisco perchè altri amici hanno già scaricato l'update stamattina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi rincuora sapere che non sono l'unico con fastweb ad avere download lenti solo da xbox.tutto il resto è perfettamente funzionante. Amche io mettendo l hotspot del cellulare l xbox torna a scaricare correttamente. Qualcuno è riuscito a capire il problema e a trovare una soluzione? È un problema fastweb, xbox o entrambi? So che sicuramente è dovuto a questa quarantena, però è imbarazzante la situazioneL'abbiamo detto a inizio topic, è per la quarantena. La cosa strana è che solo i download sono bloccati, ma almeno online si gioca tranquillamente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuppy87 Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Sono dei vostri, purtroppo. Da oggi sono fastweb e con edge dalla one x ottengo uno speedtest di 130mb, però scarica i giochi a mezzo mega, assurdo. Ho orovato ad aprire porte ecc ecc ma niente. Ieri con infostrada tutto ok, ma da oggi non scarica piu. Non ci sono soluzioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 No, ci tocca attaccarci ed aspettare Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuppy87 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Confermo come ha scritto qualcuno in precedenza, che di notte scarica in maniera regolare, non con velocità eccezionali, però almeno si muove qualcosina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giallo22 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Anchio scrissi circa 20 giorni fa per questi problemi. A vedere altra gente con questi problemi quanto meno mi tranquillizzo un po. Ieri a forza di smanettare per sti download lenti ho per sbaglio disinstallato Warzone, immaginate cosa ho dovuto far sopportare al mio telefono utilizzando il router per riscaricare 107 gb, visto che la mia 100mb fastweb praticamente non scarica nulla su xbox. Mi sembra di essere tornati al 2010 Speriamo che questa situazione si risolvi.Quantomeno nel momento in cui si contatta l'assistenza microsoft lo dicessero che ci sono problemi, perchè fanno finta di nulla. questo non lo capisco davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuppy87 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Ma infatti non si risolverà mai, perxhe come hai detto con l hotspot scarichi tranquillamente, quindi è un problema di fastweb. Ho paura che la situazione rimarrà sempre così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Io ho tim e va bene di notte, di giorno no molto lento! Gow5 non vuole saperne di scaricarlo "installazione arrestata" me la fatto anche con altri giochi ma poi sono andati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 io ho fibra con fastweb e da qualche giorno la situazione è nettamente migliorata. scarico piu o meno alla stessa velocità che avevo prima della quarantena. su xbox ho scaricato nier facilmente e anche adesso sul game pass del pc sto scaricando football manager 2020 a 5 MB/s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Io con la mia Fastweb schifo 8mega ho ripreso a pieno regime, in una notte mi ha scaricato Koda, Nier: Automata e 17GB di Ace Combat Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) Io ho Fastweb senza fibra e qui a Forlì oggi pomeriggio prima mi stava scaricando Nier a 12 mega di media, ora è tornato a pochi kb. Tristezza Modificato 15 Aprile 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 è possibile secondo voi usare una vpn?giusto per provare se migliora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Io ancora oggi ho gli stessi problemi. Sembrerebbe quasi una limitazione di banda ma non capisco come faccia ad essere così selettiva, perché poi quando gioco riesco anche a streammare e va una meraviglia sia il gioco che lo stream. Ho letto su di un forum Fastweb che degli utenti ps4 hanno risolto usando i proxy, qualcuno qui ci ha provato? Altrimenti vado di hotspot, anche se così facendo prendo al massimo i 20mb/s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) Modificato 29 Aprile 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ora anche da me hanno tagliato la connessione. Da circa 5 mega (6 mega di contratto) ora scarica intorno ad un mega. Per scaricare 1 giga e rotti ci ha messo 4-5 ore. Inoltre sono sballati gli obbiettivi, non mi mostra l'ultimo obiettivo sbloccato e dice che sono primo fra i miei amici quando chiaramente ero secondo con netto distacco dal primo. Il primo in classifica non compare più!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Inoltre sono sballati gli obbiettivi, non mi mostra l'ultimo obiettivo sbloccato e dice che sono primo fra i miei amici quando chiaramente ero secondo con netto distacco dal primo. Il primo in classifica non compare più!!!Quello è dovuto ai problemi del live che si stanno verificando in queste ore ma stanno già risolvendoIn questo preciso momento Nostra Signora connessione ho deciso di graziarmi e sta scaricando Streets of Rage 4 a 12 Mega! Avanti così! Modificato 30 Aprile 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Quello è dovuto ai problemi del live che si stanno verificando in queste ore ma stanno già risolvendoIn questo preciso momento Nostra Signora connessione ho deciso di graziarmi e sta scaricando Streets of Rage 4 a 12 Mega! Avanti così!Speriamo li risolvano, sono già due giorni che noto gli obbiettivi sballati e non vorrei che non me li contasse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) A me funzionano gli obiettivi ma il reward da 50 punti giornaliero per lo sblocco obiettivi non va Modificato 30 Aprile 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 A me funzionano gli obiettivi ma il reward da 50 punti giornaliero per lo sblocco obiettivi non vaPrima l'ho accesa e sembra funzionare con tanto di obbiettivo sbloccato nei recenti. Infatti sono tornato secondo 😢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.