golino22 Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Salve ragazzi ho venduto la mia one ce un modo per recuperare i miei giochi digitali che ho acquistato? So che saranno sempre sul mio account ma in verità questo account non lo userò più . Non potrei chiedere un rimborso alla microsoft? Come potrei in parte recuperarli? Grazie a tutti ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Il 19/03/2020 at 11:42, golino22 ha scritto: Salve ragazzi ho venduto la mia one ce un modo per recuperare i miei giochi digitali che ho acquistato? So che saranno sempre sul mio account ma in verità questo account non lo userò più . Non potrei chiedere un rimborso alla microsoft? Come potrei in parte recuperarli? Grazie a tutti ... non puoi, solo utilizzando l'account con cui ti sei comprato i giochi, mettendolo in condivisione con un eventuale altro account li potrai utilizzare, ad oggi non c'è modo di recuperare soldi e/o vendere giochi comprati in digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.