Vlice88 Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Salve a tutti, ho un problema con le mie cuffie precisamente con ol microfono, im pratica posso ascoltare perfettamente i miei amici mentre gioco online, ma loro non sentono me, almeno che non tocco il jack inserito nel gamepad(se lo stacco di un millimetro la mia voce si sente), le cuffie su altri gamepad funzionano perfettamente,qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 (modificato) È il contatto della presa jack del pad. Il pad è vecchio? È stato maltrattato? Quando fa così la presa è andata, non si può fare molto, come quando capitava ai walkman o agli ipod.Puoi provare com una pinzetta a tirare le linguette dentro il buco e stringerle in modo che tocchino il jack delle cuffie quando le inserisci, ma col tempo si allenterà di nuovo Modificato 20 Marzo 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vlice88 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Sisi è un pad vecchio, ascolterò il tuo consiglio, a limite compro un pad nuovo è risolvo il problema, grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 o prendi un adattatore cuffie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.