Boscagoo Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Buongiorno a tutti!E' una vita che non scrivo sul forum Dunque... mi trovo di fronte ad un dubbio, e prima di fare qualche disastro, chiedo a qualcuno che magari ha già avuto modo di sperimentare questa cosa.Vorrei fare il backup di alcuni salvataggi della mia x360, ovviamente non tutti, ma mirati ai giochi che ho finito (tenere i savegame in poche parole). La 360 supporta hard disk via usb da 1TB (ovviamente fatti formattare dalla console stessa)?Di un gioco (per esempio, facciamo Forza Motorsport 4), vorrei copiare i salvataggi e i dlc che avevo acquistato: avendo il gioco installato, mi copia tutto il gioco o posso selezionare i componenti (dlc, savegame)? Oppure cancello i dati del gioco installato e copio il rimanente? Ultimissima cosa: sto giocando ad Alien Hominid su One: se lo voglio giocare su 360 i salvataggi vengono condivisi? Oppure viene condivisio solo il gioco e non i salvataggi? Se voglio, inoltre, portare salvataggi tra 360 e one, non credo sia possible, vero? Grazie per le info! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Buongiorno a tutti!E' una vita che non scrivo sul forum Dunque... mi trovo di fronte ad un dubbio, e prima di fare qualche disastro, chiedo a qualcuno che magari ha già avuto modo di sperimentare questa cosa.Vorrei fare il backup di alcuni salvataggi della mia x360, ovviamente non tutti, ma mirati ai giochi che ho finito (tenere i savegame in poche parole). La 360 supporta hard disk via usb da 1TB (ovviamente fatti formattare dalla console stessa)?Di un gioco (per esempio, facciamo Forza Motorsport 4), vorrei copiare i salvataggi e i dlc che avevo acquistato: avendo il gioco installato, mi copia tutto il gioco o posso selezionare i componenti (dlc, savegame)? Oppure cancello i dati del gioco installato e copio il rimanente? Ultimissima cosa: sto giocando ad Alien Hominid su One: se lo voglio giocare su 360 i salvataggi vengono condivisi? Oppure viene condivisio solo il gioco e non i salvataggi? Se voglio, inoltre, portare salvataggi tra 360 e one, non credo sia possible, vero? Grazie per le info!la 360 non la uso da una vita ma se non sbaglio puoi formattare come periferica esterna una penna usa per copiarti i salvataggi, quelli che si possono esportare credo che ti conviene caricarli direttamente on line sul cloud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 la 360 non la uso da una vita ma se non sbaglio puoi formattare come periferica esterna una penna usa per copiarti i salvataggi, quelli che si possono esportare credo che ti conviene caricarli direttamente on line sul cloudCiao! Ti ringrazio per la risposta. Per online su cloud, intendi quello attivo con con l'account live, corretto? Io vedo solo 2 GB... mi sembra un po' poco... sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Ciao! Ti ringrazio per la risposta. Per online su cloud, intendi quello attivo con con l'account live, corretto? Io vedo solo 2 GB... mi sembra un po' poco... sbaglio?si esatto quello con live gold attivo, 2G sono piu che sufficienti per i salvataggi, considera che moltissimi pesano pochi Kb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscagoo Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 si esatto quello con live gold attivo, 2G sono piu che sufficienti per i salvataggi, considera che moltissimi pesano pochi KbChiaro, grazie mille! Per i DLC, invece, consiglieresti un backup su disco? E, ultima cosa, i salvataggi tra 360 e One sono sincronizzati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Chiaro, grazie mille! Per i DLC, invece, consiglieresti un backup su disco? E, ultima cosa, i salvataggi tra 360 e One sono sincronizzati?tutto quello che retrocompatibile su xbox one, quindi giochi e/o dlc si possono riscaricare, per i salvataggi tempo fa su alcuni giochi si potevano sincronizzare, attualmente non so se cambiato qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.