Massy_73 Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Volevo giocare AC IV Black Flag per 360.Ora, soprattutto perché il lettore della 360 fa i capricci da un po' e mi stressa mezzora prima di leggere un disco, vorrei giocarlo con la retrocompatibilità su One.Ma se metto il disco della 360 sulla One il gioco parte ma... in inglese!!!(ovviamente sulla 360 parte regolarmente in italiano).Che voi sappiate c'è un modo per risolvere questo problema? (non mi va di giocarlo in inglese!!!)Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Hai scaricato il gioco? Potrebbe essere quello magari è solo inglese e non sarebbe la prima volta mi pare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Solitamente i giochi ubisoft hanno i pacchetti lingua scaricabili dallo store, prova a cercare e vedi se c'è il pack ita per AC black flag.La voce del contenuto potrebbe essere anche nel menu principale del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Solitamente i giochi ubisoft hanno i pacchetti lingua scaricabili dallo store, prova a cercare e vedi se c'è il pack ita per AC black flag.La voce del contenuto potrebbe essere anche nel menu principale del giocoEppure splinter cell Black list e tranquillamente in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Eppure splinter cell Black list e tranquillamente in italianoOvviamente non tutti, ma mi è capitato con più di un Assassin's Creed e anche ghost recon questo problema, magari è questa la soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massy_73 Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Hai scaricato il gioco? Potrebbe essere quello magari è solo inglese e non sarebbe la prima volta mi pare!Sì sì mi sembra proprio che la prima volta scaricó la versione ottimizzata per One! Solitamente i giochi ubisoft hanno i pacchetti lingua scaricabili dallo store, prova a cercare e vedi se c'è il pack ita per AC black flag.La voce del contenuto potrebbe essere anche nel menu principale del giocoIl bello è che solo l'audio è in inglese tutto il resto è in italiano.Se vado su "opzioni" -> "audio" -> "lingua parlata" mi da solo "Inglese" Come potrei fare a scaricare il pacchetto della lingua italiana dallo store?! Dove devo andare esattamente? Da dentro al gioco o dalla dashboard della One?! 🤔Scusa le tante domande... 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Prova qui https://www.microsoft.com/it-it/p/voci-e-video/bpp361ggsc8n?cid=msft_web_search&activetab=pivot:overviewtab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massy_73 Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Prova qui https://www.microsoft.com/it-it/p/voci-e-video/bpp361ggsc8n?cid=msft_web_search&activetab=pivot:overviewtab Mi dice "Voci e video al momento non è disponibile" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Sì sì mi sembra proprio che la prima volta scaricó la versione ottimizzata per One! Il bello è che solo l'audio è in inglese tutto il resto è in italiano.Se vado su "opzioni" -> "audio" -> "lingua parlata" mi da solo "Inglese" Come potrei fare a scaricare il pacchetto della lingua italiana dallo store?! Dove devo andare esattamente? Da dentro al gioco o dalla dashboard della One?! 🤔Scusa le tante domande... 😊Il pacchetto per la lingua italiana va scaricato separatamente. Se vuoi ti posso dire meglio quando li proverò. Ho entrambi i giochi sia old che new gen però ho giocato solo con la old su 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massy_73 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Il pacchetto per la lingua italiana va scaricato separatamente. Se vuoi ti posso dire meglio quando li proverò. Ho entrambi i giochi sia old che new gen però ho giocato solo con la old su 360. Ma da dove?!Se vado sullo store della xbox one trovo solo dei DLC da scaricare per AC IV, niente pacchetti lingua.Non riesco proprio a capire da dove posso scaricare i pacchetti della lingua! Su 360 non avevo dovuto scaricare nulla! C'era l'audio in lingua italiana di default... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 (modificato) Anche la versione digitale di AC III per 360 aveva il pacchetto lingue da scaricare a parte. Se vai nella pagina del gioco sullo store e cerchi la descrizione ti dice che hai bisogno di scaricare quel pacchetto se vuoi le altre lingue oltre l'inglese. Sicuramente sarà così anche per il 4. E ti posso assicurare che è così perché ai tempi io comprai proprio quella versione, e quasi mi prese un colpo quando vidi la mancanza della lingua italiana. Ti allego il link come ulteriore prova di quanto dico https://www.microsoft.com/it-it/p/assassins-creed-iii/bwfv8kcknnfd?activetab=pivot:overviewtab Ok ho cercato subito dopo aver scritto il commento e confermo che la stessa cosa vale per AC IV su 360: per le altre lingue devi scaricare a parte il pacchetto che le contiene. Anche qui ti metto la pagina con la descrizione nei quanto ho ho detto https://www.microsoft.com/it-it/p/assassins-creed-iv-black-flag/c2jjd028vnsm?activetab=pivot:overviewtab Ok come non detto. Sullo store da momentaneamente questo pacchetto non disponibile. Onestamente non so dirti perché. Quindi è inutile anche provare a cercarlo https://www.microsoft.com/it-it/p/voci-e-video/bpp361ggsc8n?activetab=pivot:overviewtab Mi sa che per ora ti tocca giocarlo in inglese. Modificato 31 Marzo 2020 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlimAlb3 Inviato 1 Aprile 2022 Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Arrivo un paio d'anni dopo, trovando effettivamente la soluzione, dentro il gioco nel menu principale, dove ci sono le voci: campagna, multy, nuova storia dei pirati, accesso a Uplay e impostazioni accanto ci sta la voce: contenuti aggiuntivi, cliccando li arrivi nello store della x360 (nonostante se usi la One) e da lì vai tutto giù finché trovi delle patch "GRATIS" (2 in tutto); una delle 2 si fa chiamare "Voci e Video", la riscatti, chiudi il gioco e andando su Xbox One- i miei giochi e app- vedi tutto- giochi- (vai a cercare ACbf e premi il pulsante menu/start- gestisci giochi e Add-on- premi A due volte- e ti ritrovi con AcBf 11,4gb e sotto Add-on- ACIV Uplay Passport (79mb) e Voci e Video(1,5gb) Scaricando "Voci e Video" risolvi il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaMar Inviato 25 Maggio 2022 Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Il 1/4/2022 at 15:25, SlimAlb3 ha scritto: Arrivo un paio d'anni dopo, trovando effettivamente la soluzione, dentro il gioco nel menu principale, dove ci sono le voci: campagna, multy, nuova storia dei pirati, accesso a Uplay e impostazioni accanto ci sta la voce: contenuti aggiuntivi, cliccando li arrivi nello store della x360 (nonostante se usi la One) e da lì vai tutto giù finché trovi delle patch "GRATIS" (2 in tutto); una delle 2 si fa chiamare "Voci e Video", la riscatti, chiudi il gioco e andando su Xbox One- i miei giochi e app- vedi tutto- giochi- (vai a cercare ACbf e premi il pulsante menu/start- gestisci giochi e Add-on- premi A due volte- e ti ritrovi con AcBf 11,4gb e sotto Add-on- ACIV Uplay Passport (79mb) e Voci e Video(1,5gb) Scaricando "Voci e Video" risolvi il problema Grazieeee ti voglio beneeeee ahahaha sto al 46% del gioco ormai ma grazie al tuo post sono riuscita a metterlo in ita... Mi ero intestardita dopo aver scoperto che mio fratello lo ha giocato tutto in ita... E alla fine grazie a te ce l'ho fatta!!! Chepeau 🥰🥰🥰🎉🎉💪🏻💪🏻💪🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrolitos20 Inviato Settembre 29 Condividi Inviato Settembre 29 Ragazzi sono arrivato 2 anni dopo visto che ho comprato il gioco da poco e ho visto i due posto ora come posso fare per gioca mi dice che i server sono spenti come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Ottobre 7 Condividi Inviato Ottobre 7 Mi aggrego anch'io più per curiosità, ho notato che i Gears of War della 360 su serie X sono in inglese Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Ottobre 7 Condividi Inviato Ottobre 7 Gli Assasins's Creed, dal 3 in poi credo, su 360 avevano i pack per la lingua. Infatti io ho dovuto scaricarlo per giocare al 3 in italiano. Sui Gears non sapevo questa cosa, visto che i vecchi li ho giocati tutti solo su 360. Però ricordo che il 4, su one, se non scaricavi l'aggiornamento partiva esclusivamente in inglese. Comunque ci sono giochi retrocompatibili che anche se sono in italiano, in retrocompatibilità funzionano solo in inglese. Uno di questi è Splinter Cell Pandora Tomorrow per la prima Xbox. Titolo di mezzo della prima trilogia di Sam Fisher, che al contrario degli altri 2 non ha l'italiano. Nonostante io possieda a tutti gli effetti la copia fisica in italiano. Che poi questa cosa è comunque spiegabile per certi versi: quando inseriamo i titoli della prima Xbox o della 360 su One o Series X, scarichiamo comunque la versione digitale del gioco. Il disco serve solo a dimostrare che noi siamo proprietari della licenza di quel gioco. Quindi probabilmente per certi giochi esiste solo la versione inglese in digitale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Ottobre 8 Condividi Inviato Ottobre 8 Chiaro. Grazie della spiegazione. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.