vito_laca Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Ciao ragazzi, ho appena acquistato Ride 3 e più volte ho cercato di installarlo senza successo. Arrriva al 26.1% (punto esatto in cui è pronto per iniziare) e si ferma. Ho riavviato annullato e riprovato a installarlo. Nulla di fattoLa connessione a internet è buona e non ho avuto problemi con la prima parte fino al 26.1%.Vi sarei grato se mi aiutaste con qualche suggerimento per procedere. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Ciao ragazzi, ho appena acquistato Ride 3 e più volte ho cercato di installarlo senza successo. Arrriva al 26.1% (punto esatto in cui è pronto per iniziare) e si ferma. Ho riavviato annullato e riprovato a installarlo. Nulla di fattoLa connessione a internet è buona e non ho avuto problemi con la prima parte fino al 26.1%.Vi sarei grato se mi aiutaste con qualche suggerimento per procedere. Grazie in anticipoProva a fare reset cache tenendo premuto il pulsante d'alimentazione finché la console non si spegne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.