Morgan Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Devo far accedere un amico dalla sua console con il mio profilo ma gli chiede un codice di sicurezza che dovrebbe essere inviato per alla mia mail ma non arriva ora mi domando è possibile che la mail a cui arriva il codice si diversa da quella del'account microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Esci e le entra dal tuo profilo, così vedi se l'email è corretta. Poi controlla la cartella dello spam, alcune volte arrivano lì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morgan Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Già fatto la mail è giusta e negli spam niente quando appare la pagina dove inserire il codice appare la mail con la lettera iniziale e degli asterischi ma non so se il numero di asterischi deve essere uguale alle lettere della mail perché se è così sono meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Penso proprio che gli asterischi debbano coincidere con il numero di lettere, ma non saprei dirti con esattezza, non avendo mai avuto un problema simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.