Thereal5 Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Ciao a tutti, ho da poco iniziato Forza Horizon 4 e, per le gare su asfalto ho comprato LAFERRARI. Tuttavia se mentre sono alla guida di questa macchina inizio una gara su sterrato, me la fa giocare con questa macchina e contro macchine della stessa categoria. Mi trovo quindi a fare rally con una Ferrari contro delle Lamborghini. È normale? Non dovrebbe cambiarmi in automatico macchina e sopratutto avversari con qualcosa di più consono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Qui trovi la discussione ufficiale del gioco.Comunque prima di iniziare la gara, puoi cambiare auto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thereal5 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Si ho visto, ma che senso ha comprare più auto se posso comunque fare tutte le gare con una? E se le vinco pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Chiedi lì, e vedi cosa ti rispondono.Il mio punto di vista è che ti lasciano la scelta di fare quello che vuoi: vuoi fare rally con una LaFerrari? Liberissimo di farlo. Non ti piace? Cambi auto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.