alexcerete Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 ho un problema con le amichevoli on line con Xbox one ogni volta che faccio un amichevole con un mio amico(abitiamo a 1 km di distanza)nel momento che parte la schermata di inizio partita(appena dopo l'arena di allenamento) ,si disconnette la partita.... non so se è perchè abbiamo lo stesso operatore(fastweb adsl), ma quando gioco con altri che hanno Alice ,il problema non c'è... da fastweb mi hanno detto che la causa dovrebbe essere il nostro ip che dovrebbe essere pubblico e invece è privato.... confermate? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcerete Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 ho un problema con le amichevoli on line con Xbox one ogni volta che faccio un amichevole con un mio amico(abitiamo a 1 km di distanza)nel momento che parte la schermata di inizio partita(appena dopo l'arena di allenamento) ,si disconnette la partita.... non so se è perchè abbiamo lo stesso operatore(fastweb adsl), ma quando gioco con altri che hanno Alice ,il problema non c'è... da fastweb mi hanno detto che la causa dovrebbe essere il nostro ip che dovrebbe essere pubblico e invece è privato....confermate?grazieNessuno risponde?grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2020 Condividi Inviato 20 Maggio 2020 non uso fifa, prova chiedere nel topic del gioco qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/110996-fifa-20/?hl=fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.