raiz82 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto...il mio quesito è il seguente: premetto che utilizzo un volante logitech g920 e vorrei sapere se c'è la possibilità di utilizzare le cuffie originali microsoft (posseggo l'adattatore da attaccare al pad) sia per l'audio gioco che per la conversazione in gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto...il mio quesito è il seguente: premetto che utilizzo un volante logitech g920 e vorrei sapere se c'è la possibilità di utilizzare le cuffie originali microsoft (posseggo l'adattatore da attaccare al pad) sia per l'audio gioco che per la conversazione in giocoCiao, credo che l'unico modo per utilizzare le cuffie originali sia collegare le cuffie al pad... temo però che il pad si spenga da solo dopo qualche minuto di inattività L'audio di gioco e chat li puoi sentire assieme dalla cuffie semplicemente collegandole al controller a patto che non siano delle semplici monocuffie come quelle che si trovano in bundle con la console, con quelle puoi sentire solo la chat. https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/accessories/stereo-headset-set-up-troubleshoot Modificato 30 Aprile 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto...il mio quesito è il seguente: premetto che utilizzo un volante logitech g920 e vorrei sapere se c'è la possibilità di utilizzare le cuffie originali microsoft (posseggo l'adattatore da attaccare al pad) sia per l'audio gioco che per la conversazione in giocole cuffice le puoi utilizzare collegando le stesse al pad, quest'ultimo lo colleghi alla console tramite cavo usb così non ti va in pausa, poi usi il volante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.