Mark91 Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ciao ma te hai la nuova series X infatti , per quello che non lo fa ...io ho la one X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ciao ma te hai la nuova series X infatti , per quello che non lo fa ...io ho la one XLo so... Ma per esperienza personale ti posso dire che il tearing spesso è dovuto anche dalla TV, magari non è questo il caso, visto che nel forum siamo rimasti in pochi con un Full HD ho voluto scriverti la mia prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Non è questo il caso, fa tearing ovunque. O meglio faceva, visto che hanno risolto e ora è raro come sulla PS5. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) Ho 50 ore di gioco...il tearing era presente all inizio ma in rari casi e dopo la patch è letteralmente sparito...Gioco su Serie X ovviamente Modificato 1 Dicembre 2020 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Quale modalità conviene usare? Prestazioni o qualità?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Quale modalità conviene usare? Prestazioni o qualità??Assolutamente prestazioni! I 60 frame sono impagabili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Sarebbe bello avere un confronto fra le due modalità per capirr graficamente quanto cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark91 Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Ciao, ma andando avanti ci sono città grandi come cera ad esempio Atene in assassin creed odyssey ? O sono tutti villaggi e fortezze ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Ciao, ma andando avanti ci sono città grandi come cera ad esempio Atene in assassin creed odyssey ? O sono tutti villaggi e fortezze ?La seconda da te citata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Sarebbe bello avere un confronto fra le due modalità per capirr graficamente quanto cambiaC'è il confronto, vai su youtube e lo trovi. Graficamente su Series X cambia certamente poco. Su Series S invece c'è un abisso, meglio giocare a 30 Fps. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Finalmente è tornato disponibile il Quick Resume per Assassin's Creed Vahlalla! Troppo comodo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Ottimo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 completato, ora attendo le espansioni! molto bello per quanto mi riguarda soprattutto per la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Appena iniziato.. sto in norvegia penso.. tutorial credo.. Primo impatto: terribile.. Partiamo dalla grafica.. davvero brutta.. textures molto low, animazioni bruttine.. Gameplay per ora neanche mi sta convincendo piu di tanto.. Possibile che migliori tutto dopo? Davvero un inizio cosi brutto non me lo aspettavo.. ci sono restato molto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Appena iniziato.. sto in norvegia penso.. tutorial credo.. Primo impatto: terribile.. Partiamo dalla grafica.. davvero brutta.. textures molto low, animazioni bruttine.. Gameplay per ora neanche mi sta convincendo piu di tanto.. Possibile che migliori tutto dopo? Davvero un inizio cosi brutto non me lo aspettavo.. ci sono restato molto maleAddirittura? Così mi passa la voglia di prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Su che console giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Series x con tv oled impostato benissimo. Infatti con gli altri gioco non ho questo schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Series x con tv oled impostato benissimo. Infatti con gli altri gioco non ho questo schifoChe strano, io ho un LG 4k HDR di medio livello e dopo la patch la grafica è bella nitida, pulita, con certi panorami stupendi. Gioco con l'impostazione grafica " performance " quella che permette di andare a 60fps e funziona perfettamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark91 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ciao a tutti , avevo già scritto L altra settimana riguardo lo screen tearing (io gioco su one x) ho notato che ora è praticamente assente o lo fa in rarissimi casi ...all inizio del gioco quando avevo scritto molto di più ...anche qualcuno di voi ha notato che andando avanti non lo faceva più ? Comunque a me il gioco piace molto ...all inizio fin che ero in Norvegia non mi convinceva molto , ma ora sono a 30 h di gioco e posso dire che è veramente ben fatto secondo me ... anche il sistema di combattimento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Appena iniziato.. sto in norvegia penso.. tutorial credo.. Primo impatto: terribile.. Partiamo dalla grafica.. davvero brutta.. textures molto low, animazioni bruttine.. Gameplay per ora neanche mi sta convincendo piu di tanto.. Possibile che migliori tutto dopo? Davvero un inizio cosi brutto non me lo aspettavo.. ci sono restato molto maleIo sono a 80 ore potenza 160 e purtoppo anch'io devo dire che mi aspettavo di più, soprattutto dalla grafica. Su Series X non mi impressiona affatto. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Eh.. ma anche le animazioni dei personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Le animazioni ok, ma l'impatto grafico non mi sembra così brutto. La maggior parte delle persone parla di impatto grafico impressionante. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Raga ha textures super sgranate ovunque.. terreno e pietre in primis.. per non parlare poi della grafica dei personaggi.. è un gioco arretrato graficamente anche solo per la one x.. a mio modo di vedere eh anche se alcune cose sono abbastanza oggettive se analizzate bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark91 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Io intendevo ben fatto nel senso come storia ecc...non graficamente...come grafica trovo migliore red dead redemption 2 che è uscito due anni fa ...(su one x) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 No ma secondo me non bisogna scomodare neanche un mostro sacro come rdr2 per dire.. per certi aspetti alcuni elementi grafici ed alcune animazioni sono meglio gia su watch dogs per dire.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.