salva84 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Raga, anche a voi non va il quick resume con questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Raga, anche a voi non va il quick resume con questo gioco?A me va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Ma tecnicamente è così scandaloso come dicono molti su Serie X? Volevo prenderlo in versione fisica per testare il lettore della serie X visto che alcuni hanno problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 (modificato) Ma tecnicamente è così scandaloso come dicono molti su Serie X? Volevo prenderlo in versione fisica per testare il lettore della serie X visto che alcuni hanno problemi...Ciao Pelo, a livello grafico ACV si presenta a mio avviso piuttosto bene, ricalcando sostanzialmente lo stile dei precedenti 2-3 capitoli quindi vegetazione ricca, fauna un po'meno, infrastrutture dettagliate, npg un po'meno : insomma non t'aspettare un titolo Rockstar ma nemmeno si può dire che sia un aborto, soprattutto nella gestione dell'illuminazione, suo vero punto di forza, che contribuisce a generare cornici di ottima qualità. È un titolo cross gen progettato male per old gen e ottimizzato peggio per sfruttare la potenza delle current gen pertanto non ti farà cadere le mascelle. Il problema al momento su SX resta il tearing e un frame rate incostante, nulla comunque che non si possa risolvere con una bella patch. Anche perché nelle scene di pura esplorazione i 60fps su SX risultano solidi ed è davvero un piacere visivo. Personalmente ho deciso che riprenderò a giocarlo solo post aggiustamenti grafici.. purtroppo non rientro in quel 0,1 % di persone che possiedono un TV/monitor con vrr per mitigare tali artefatti Modificato 15 Novembre 2020 da Mark Callaway Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Raga, anche a voi non va il quick resume con questo gioco?A me andava bene i primi giorni ora ha smesso di funzionare, probabilmente è ancora da sistemare essendo una feature nuova, speriamo lo facciano presto perché mi stavo abituando alla comodità di tornare nel gioco in maniera così rapida Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 A me va benissimoBoh, io ogni volta che cambio gioco mi si chiude completamente... Con gli altri giochi funziona benissimo! Boh... A me andava bene i primi giorni ora ha smesso di funzionare, probabilmente è ancora da sistemare essendo una feature nuova, speriamo lo facciano presto perché mi stavo abituando alla comodità di tornare nel gioco in maniera così rapidaAh ecco, allora non sono il solo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Ciao Pelo, a livello grafico ACV si presenta a mio avviso piuttosto bene, ricalcando sostanzialmente lo stile dei precedenti 2-3 capitoli quindi vegetazione ricca, fauna un po'meno, infrastrutture dettagliate, npg un po'meno : insomma non t'aspettare un titolo Rockstar ma nemmeno si può dire che sia un aborto, soprattutto nella gestione dell'illuminazione, suo vero punto di forza, che contribuisce a generare cornici di ottima qualità. È un titolo cross gen progettato male per old gen e ottimizzato peggio per sfruttare la potenza delle current gen pertanto non ti farà cadere le mascelle. Il problema al momento su SX resta il tearing e un frame rate incostante, nulla comunque che non si possa risolvere con una bella patch. Anche perché nelle scene di pura esplorazione i 60fps su SX risultano solidi ed è davvero un piacere visivo. Personalmente ho deciso che riprenderò a giocarlo solo post aggiustamenti grafici.. purtroppo non rientro in quel 0,1 % di persone che possiedono un TV/monitor con vrr per mitigare tali artefattiGrazie per l analisi, mi sei stato molto d aiuto! Appena mi sarà possibile uscire lo recupererò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Assassin's Creed Valhalla vanta alcuni fra i paesaggi migliori che si siano mai visti in un videogame, come dimostra questo video ultra-wide a 4K e 60 fps. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 (modificato) In una delle settimane più ricche della storia dell'intrattenimento elettronico, Assassin's Creed Valhalla debutta al primo posto della classifica inglese retail, lasciandosi alle spalle Call of Duty Black Ops Cold War.Per la prima volta in tredici anni un gioco della serie Call of Duty non riesce ad agguantare la prima posizione nel Regno Unito nella settimana di debutto, questo dato però deve stupire solo in parte dal momento che il gioco Ubisoft è uscito il 10 novembre mentre Black Ops Cold War è arrivato nei negozi solamente tre giorni dopo. Da considerare inoltre che molti store britannici sono chiusi a causa dell'epidemia Covid-19 e GFK non tiene conto delle vendite digitali. Call of Duty Black Ops Cold War ha registrato nuovi record registrando le vendite digitali più alte al lancio nella storia della serie, secondo un comunicato pubblicato dal publisher.Assassin's Creed Valhalla ha venduto più del doppio rispetto al lancio di Odyssey, il 42% delle copie fisiche sono state vendute su PS4, il 18% su PlayStation 5 (nonostante la console non sia ancora disponibile nel Regno Unito) mentre il 40% delle unità è stato venduto su Xbox, non esiste però una suddivisione precisa a riguardo in quanto il gioco ha un solo codice prodotto per tutte le versioni Microsoft. Assassin's Creed Valhalla è un gioco estremamente vasto e complesso, e per questo motivo è arrivato sul mercato con molti bug che l'affliggono. Uno dei più gravi in assoluto, per fortuna, è stato appena risolto. Il bug in questione impediva ai giocatori di avanzare nella missione "Questioni di famiglia - La consolazione di una veggente", causando quindi un vero e proprio blocco della progressione nella campagna. Dopo le numerose segnalazioni, Ubisoft è riuscita a rintracciare l'origine del problema e a risolverlo una volta per tutte mediante una patch server-side che verrà applicata automaticamente a tutti quanti al riavvio del gioco, purché sia connesso ad internet. Ubisoft consiglia di proseguire e terminare la quest immediatamente dopo il caricamento del salvataggio, in modo da essere sicuri che il problema non si presenti più. Modificato 16 Novembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Assassin's Creed Valhalla è stato protagonista del secondo miglior lancio di sempre per la serie Ubisoft in UK. Qual è stato il migliore in assoluto? Assassin's Creed III. Nel commentare questi risultati, l'analista Daniel Ahmad ha fatto notare una buffa coincidenza riguardante appunto il successo di Assassin's Creed nel Regno Unito. "È un po' strano che i due episodi più popolari in UK siano uno in cui ci si unisce alla Rivoluzione Americana per combattere e sconfiggere gli inglesi e uno in cui si controllano i Vichinghi, che partono dalla Norvegia e arrivano in Inghilterra per combattere e sconfiggere gli inglesi", ha scritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Da quanto mostrato in una recente analisi di DF pare giri meglio su PS5 con meno tearing e piu' FPS. Il che è incredibile e inaccettabile: SCAFFALE! Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Novembre 2020 Condividi Inviato 19 Novembre 2020 preso in digitale e mi ci sto divertendo molto ( sono già a quasi 50 ore di gioco ), tutti sti bug e problemi non li ho notati per ora a parte qualche freeze quando lo tenevo sull'hd esterno, passato su quello interno non ho più avuto problemi.. one x su tv 4k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 (modificato) Ciao ragazzi, è un po che non gioco più con la serie AC ma vorrei giocarmi questo Valhalla. Ho visto che nelle offerte Black Friday ci sono in sconto Odissey e Origins.. secondo voi ha senso recuperarmi e giocarmi quei due ora e quindi prendere più avanti questo oppure posso bypassare e prendere direttamente Valhalla?Non ho particolare fretta di giocarlo quindi se sono collegati tra loro posso anche procedere con ordine e così prendere più avanti in sconto anche questo capitolo.In definitiva la domanda è: merita giocarli e sono fondamentali? E se si, conviene prendere le deluxe edition con espansioni? Modificato 20 Novembre 2020 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ciao ragazzi, è un po che non gioco più con la serie AC ma vorrei giocarmi questo Valhalla. Ho visto che nelle offerte Black Friday ci sono in sconto Odissey e Origins.. secondo voi ha senso recuperarmi e giocarmi quei due ora e quindi prendere più avanti questo oppure posso bypassare e prendere direttamente Valhalla?Non ho particolare fretta di giocarlo quindi se sono collegati tra loro posso anche procedere con ordine e così prendere più avanti in sconto anche questo capitolo.In definitiva la domanda è: merita giocarli e sono fondamentali? E se si, conviene prendere le deluxe edition con espansioni?Stesso dubbio. Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea0000 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ciao ragazzi, è un po che non gioco più con la serie AC ma vorrei giocarmi questo Valhalla.Ho visto che nelle offerte Black Friday ci sono in sconto Odissey e Origins.. secondo voi ha senso recuperarmi e giocarmi quei due ora e quindi prendere più avanti questo oppure posso bypassare e prendere direttamente Valhalla?Non ho particolare fretta di giocarlo quindi se sono collegati tra loro posso anche procedere con ordine e così prendere più avanti in sconto anche questo capitolo.In definitiva la domanda è: merita giocarli e sono fondamentali? E se si, conviene prendere le deluxe edition con espansioni?Puoi tranquillamente prendere quet'ultimo capitolo , essendo odissey e origin a loro volta capitoli unici per ere e ambientazioni storiche, anche se vale la pena giocarli essendo poi le dinamiche di gioco molto simili se non uguali per tutti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 preso in digitale e mi ci sto divertendo molto ( sono già a quasi 50 ore di gioco ), tutti sti bug e problemi non li ho notati per ora a parte qualche freeze quando lo tenevo sull'hd esterno, passato su quello interno non ho più avuto problemi.. one x su tv 4kIo ce l'ho in condivisione su one x cè tearing e 30 fps costanti?Ma non lo hanno ottimizzato per one x o_O non c'è nella lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ciao ragazzi, è un po che non gioco più con la serie AC ma vorrei giocarmi questo Valhalla.Ho visto che nelle offerte Black Friday ci sono in sconto Odissey e Origins.. secondo voi ha senso recuperarmi e giocarmi quei due ora e quindi prendere più avanti questo oppure posso bypassare e prendere direttamente Valhalla?Non ho particolare fretta di giocarlo quindi se sono collegati tra loro posso anche procedere con ordine e così prendere più avanti in sconto anche questo capitolo.In definitiva la domanda è: merita giocarli e sono fondamentali? E se si, conviene prendere le deluxe edition con espansioni?ogni capitolo da te citato può essere giocato per conto suo, se possbile ti consiglio di prendere la gold edition con tutti i dlc perchè sono belli anche quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 ogni capitolo da te citato può essere giocato per conto suo, se possbile ti consniglio di prendere la fold edition con tutti i dlc perchè sono belli anche quelliPuoi tranquillamente prendere quet'ultimo capitolo , essendo odissey e origin a loro volta capitoli unici per ere e ambientazioni storiche, anche se vale la pena giocarli essendo poi le dinamiche di gioco molto simili se non uguali per tutti,Grazie mille, procedo con lacquisto di questi due allora così mi trovo per Natale con Valhalla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 20 Novembre 2020 Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Grazie mille, procedo con lacquisto di questi due allora così mi trovo per Natale con ValhallaMassimo per la storia del presente,ti guardi dei video ita su youtube cosi recuperi le storie di origins e odissey,cosi da non rimaner confuso quando lo inizierai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 (modificato) Ubisoft e ottimizzazione non stanno nella stessa frase. Ho visto la recensione della RTX 3090 24 Gb MSI da ben 1900 Euro, con un PC top gira a 68 FPS in 4k a dettagli alti, assurdo. Sono giochi buttati lì in fretta e furia. Ubisoft lavora sulla quantità, vende e non gliene frega nulla di spremere bene l'hardware. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Modificato 21 Novembre 2020 da GwynBleidd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 ogni capitolo da te citato può essere giocato per conto suo, se possbile ti consiglio di prendere la gold edition con tutti i dlc perchè sono belli anche quelliRieccomi, ieri sera ho guardato bene e prima di sbagliare acquisto chiedo qua...Per origins devo prendere la versione liscia (non la deluxe che mi pare non abbia espansioni) e il season pass a parte.Per odyssey invece vado di gold edition che ha tutte le espansioni, corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 richiedo la mia domanda siccome ora lo store è unificato e non si capisce segna 4k su one x.....ma nella lista ufficiale non c'è...dove sta la verità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 richiedo la mia domanda siccome ora lo store è unificato e non si capisce segna 4k su one x.....ma nella lista ufficiale non c'è...dove sta la verità? Xbox One X uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 3840x2160 and the lowest native resolution found being approximately 2432x1368. Native resolution pixel counts near 3093x1740 seem to be common on Xbox One X. Xbox One X seems to rarely render at a native resolution of 3840x2160.Xbox One X has some enhancements over the other consoles such as: improved LOD transition distance, a longer draw distance and improved texture quality in some scenes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Gioco comunque abbastanza deludente dal punto di vista tecnico..Concordo.Raga, anche a voi non va il quick resume con questo gioco?Anch'io ho questo problema! non si parla d'altro di questa caratteristica "rivoluzionaria" di Series X e poi con Valhalla e FH4 non funziona Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Concordo.Anch'io ho questo problema! non si parla d'altro di questa caratteristica "rivoluzionaria" di Series X e poi con Valhalla e FH4 non funzionaSu Walhalla è disattivato invece su FH4 funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.