M1ky Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 7 minuti fa, andreacn12 ha scritto: Io ho notato dei puntini tipo viola e celesti ad intermittenza..strano proprio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Si, li ho notati anche io. Principalmente sulla pelata del tipo all'inizio e su i capelli della tipa. Escono tipo pop-up e poi spariscono! 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Prime impressioni ottime, soprattutto considerando il fatto che si tratta di un AA. Bella secondo me la telecamera fissa, scelta stilistica che apprezzo molto e che restituisce feeling dei vecchi Resident Evil. Voglio vedere come va avanti la trama 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Cavoli ci sono rimasto malissimo: purtroppo non é il mio genere avevo un sacco di hype Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 8 ore fa, Pax360Volt ha scritto: Cavoli ci sono rimasto malissimo: purtroppo non é il mio genere avevo un sacco di hype Ehehehehe secondo me hai paura dei mostri 😱 e dici che non è il tuo genere..paaaaaaaaaaaaax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 io invece sono bloccato nel trovare richard Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Finito, voto 8. È un buon gioco, ma "lento" come ogni avventura narrativa che si rispetti quindi potrebbe non piacere a tutti, semplicemente cammini, esplori, leggi e risolvi qualche puzzle (tutti abbastanza banali) Ottimo sia a livello narrativo che artistico, ti tiene incollato fino alla fine e non è mai scontato, comparto audio stratosferico. Peccato per la pessima ottimizzazione perché su serie S dopo poco più di metà gioco comincia ad avere cali di frame assurdi, ergo un po' come se il lavoro fosse stato lasciato a metà per farlo uscire frettolosamente Sicuramente il miglior lavoro di bloober team, ad oggi, un gioco "originale" e che probabilmente ricorderò negli anni avvenire anche se non è un capolavoro. Vorrei dire altro ma vi Lascio la sorpresa di scoprirlo da soli. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 53 minuti fa, Hulong Zhan Shi ha scritto: Finito 😳 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 The Medium sembra già essere di gran lunga il maggior successo di Bloober Team, considerando che gli sviluppatori hanno riferito di aver già recuperato le spese di produzione e marketing nel giro di un giorno dal lancio ufficiale. La comunicazione ufficiale è in polacco, dunque potrebbe prestarsi a interpretazioni errate, ma al momento suona in questo modo: The Medium ha raggiunto il break even dopo solo un giorno dal lancio sul mercato, ovvero ha iniziato a generare profitti dopo aver già coperto tutte le spese relative a produzione e marketing. Il comunicato sembra parli precisamente di "vendite del gioco The Medium", dunque i ricavi dovrebbero essere riferiti proprio a queste senza comprendere gli eventuali compensi derivanti dagli accordi stipulati con Microsoft per l'introduzione nel Game Pass. Questo confermerebbe anche l'idea che l'inserimento di un gioco nel catalogo del Game Pass non dovrebbe danneggiare più di tanto le sue vendite, elemento da sempre discusso da analisti e utenti per quanto riguarda il servizio su abbonamento di Microsoft. In ogni caso, quello che è certo è che in ogni caso The Medium è andato molto bene sul mercato e la sua grande diffusione attraverso Xbox Game Pass ha fatto anche da notevole cassa di risonanza per il gioco e per il team, più di quanto sarebbe stato possibile fare con un sistema di commercializzazione standard, soprattutto per un team di piccole dimensioni come Bloober. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 3 ore fa, turellone78 ha scritto: 😳 Si finisce in 7-8 ore (e lo si milla pure volendo), io a breve mi sa lo finirò che lo gioco da ieri. Lo sto giocando su PC non avendo Series X e condivido quello che ha scritto Hulong 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Lo devo giocare perforza su serie x, la 1080 gna fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Finito, non male, ma giusto perché è nel pass. Per me è un walking simulator, non un Adventure o un survival horror. E la roba dei due mondi in contemporanea serve più per motivi registici che altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 In due giorni gli sviluppatori hanno coperto tutti i costi di sviluppo E parliamo di un buon gioco indubbiamente ma non certo di un capolavoro Questo a testimonianza del fatto che la gente ha fame di nuovi giochi creati apposta per le nuove console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Scusate è playanywhere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Lo sto giocando ora e devo dire che mi sta piacendo veramente tanto....dovrei essere a poco più di metà gioco( vedendo percentuale obbiettivi) si esplora, si scoprono parti di storia e la curiosità e l’audio vi tengono incollati per vedere come va avanti il tutto, la sfida è pressoché nulla....anzi le uniche parti in cui si può attivamente morire a parer mio potevano pure toglierle ,non aggiungono nulla al gioco e dato che i comandi sono un poco legnosi( si nota in maniera fastidiosa solo in quei frangenti)risultano più un impiccio che altro. per ora diversi piccoli glich , per lo più rallentamenti random in scene casuali e texture caricate in ritardo ( lo sto giocando su serie x) ma nulla di trascendentale o che infici il,gioco.....unica cosa almeno a me il quick resume non funziona più ,è funzionato nel primo pezzettino di storia, ma appena arrivati all’hotel ogni volta che lo chiudo devi ricaricarsi tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sakky Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Al di là dello sport di questa nova generazione di andare a cercare il glitch, il leggero ritardo nell’animazione, la texture caricate un millisecondo dopo o il riflesso non in HI, Personalmente lo trovo molto bello mi sta piacendo in tutto e sono felice di vedere qualche cosa di nuovo . bravi bravi 👏 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Se avete già completato l'avventura di Marianne in The Medium, l'esclusiva Xbox Series X|S e PC disponibile da qualche giorno, sappiate che le probabilità di vedere un'espansione o un DLC di qualsiasi tipo sono davvero basse. Nel corso di una sessione di AMA su Reddit, il produttore del gioco Jacek Zięba ha infatti dichiarato che il team di sviluppo non abbia attualmente alcuna intenzione di lavorare a contenuti aggiuntivi per l'horror psicologico: "Attualmente non abbiamo piani per lo sviluppo di un DLC. La scena che si può vedere alla fine dei titoli di coda ha l'obiettivo di concludere l'argomento Thomas e non di introdurre una nuova storia aggiuntiva". Leggermente diverso è il parere del lead designer Wojciech Piejko, che supporta le parole del collega ma si dice più aperto alla possibilità di vedere dei DLC: "Certo, al momento non abbiamo intenzione di sviluppare delle espansioni, ma la vita mi ha insegnato che non bisogna mai dire mai." Insomma, dalle dichiarazioni dei due sviluppatori sembra chiaro che il team voglia concentrarsi su altri progetti e che voglia chiudere il capitolo The Medium, ma in base ai risultati del gioco in termini di vendite non è da escludere l'arrivo di contenuti in grado di espanderne la storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Febbraio 2021 Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 Io mi sto innamorando di questo gioco! È quello che hanno realizzato è incredibile!!!questo stile alla silent hill/Re 1 e clamoroso! Ecco Xbox ha proprio bisogno di giochi del genere! Poiché è proprio quello che è mancanto in questi anni...e sono felice di vedere l arrivo di giochi come Scorn,Stalker! E quando usciranno anche deadloop e tokyo ghost wired! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 8 Febbraio 2021 Condividi Inviato 8 Febbraio 2021 Finito anche io, ho mancato solo 1 cartolina in tutta l'avventura quindi mi resta solo un obiettivo bloccato Anche a me è piaciuto e devo dire che giocarlo la sera al buio con le cuffie e la giusta immersione mette anche quella dose di soggezione che non guasta Storia a mio parere ben studiata, forse solo in un paio di occasioni avrei preferito uno svolgimento meno frettoloso, ma probabilmente è stata una scelta per lasciare dei dubbi sugli avvenimenti Tecnicamente su Series X si difende bene, avrei preferito un maggior utilizzo delle due realtà in contemporanea e qualche possibilità in più lato gameplay. In definitiva un buon gioco, molto old style, ma non per questo nato vecchio IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Patch 1.1 for PC and Xbox series X | S. is live. - Performance optimizations across the whole game - Eliminated gameplay bugs in various locations - Eliminated known game crashes - Eliminated game bugs reported by the community - Graphical bug fixes across the whole game - Improvements in camera operation and settings - Scene lighting fixes in various locations - Fixes for reported crash issues when loading saves - Improvements in interactions with in-game events and characters across the whole game - Raytracing optimizations across the whole game - Game sound fixes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Febbraio 2021 Condividi Inviato 14 Febbraio 2021 Finito bel gioco! Peccato per i 3 obiettivi missati e peccato che bisogna rifarlo tutto.. e non solo i vari cap.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Dopo The Medium Bloober Team non si ferma e sta già lavorando a un nuovo horror, oltretutto con un publisher molto famoso. Quale? Peter Babieno, il CEO dello studio, non ha potuto svelarlo, ma ha promesso che quando i videogiocatori sapranno di che si tratta, ne saranno felici. Le sue dichiarazioni sono state fatte in occasione di un'intervista con Gamesindustry.biz: "In effetti stiamo lavorando da più di un anno su di un altro videogioco, un'altra proprietà intellettuale horror, con un publisher molto famoso. Non posso dire chi. Non posso parlarvi del progetto, ma sono certo che quando le persone capiranno cosa stiamo facendo, si emozioneranno." Babieno ha anche definito The Medium un progetto di passaggio per lo studio, oscillante tra il vecchio e il nuovo approccio al gameplay. L'obiettivo di Bloober Team è quello di creare dei titoli AA con qualità grafica da tripla A, ma ovviamente più piccoli. Di quale proprietà intellettuale horror si potrebbe trattare? Molti hanno subito pensato a Silent Hill, ma si tratta di un'ipotesi senza alcuna base reale. Staremo a vedere quando ci sarà un qualche annuncio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 The Medium è un gran gioco. Non è da escludere che stiano lavorando ad un nuovo capitolo di Silent Hill, ma ho sentito che il loro nuovo gioco sarà in prima persona, Silent Hill è sempre stato in terza persona. Magari il famoso publisher è Microsoft è sarà un'esclusiva Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Febbraio 2021 Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 (modificato) Silent Hill non può uscire come AA Modificato 20 Febbraio 2021 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Si quello sicuramente. Lo stile da horror psicologico dello studio polacco sarebbe perfetto per un Silent Hill, però servirebbe un ulteriore passo in avanti nella qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.