Kirkland Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni un Xbox One S usata pochissimo e tenuta come nuova. Ho scaricato le pile stilo del controller che ha sempre funzionato senza problemi. Ora sono rimasto senza pile e ho attaccato il cavo micro USB del cellulare (cavo funzionante al 100%) tirando via le stilo dal pad. Il controller sembra funzionare per un po' di tempo ma poi si spegne e devo riaccenderlo manualmente, cosa che ovviamente online è improponibile. Ho provato a collegarlo a entrambe le prese USB della console e anche a collegarlo alla presa elettrica con adattatore del telefono ma ho sempre lo stesso problema. È capitato a qualcuno? Forse devo lasciare comunque le stilo scariche all'interno anche se è collegato USB? Come posso risolvere? Grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 (modificato) Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni un Xbox One S usata pochissimo e tenuta come nuova. Ho scaricato le pile stilo del controller che ha sempre funzionato senza problemi. Ora sono rimasto senza pile e ho attaccato il cavo micro USB del cellulare (cavo funzionante al 100%) tirando via le stilo dal pad. Il controller sembra funzionare per un po' di tempo ma poi si spegne e devo riaccenderlo manualmente, cosa che ovviamente online è improponibile. Ho provato a collegarlo a entrambe le prese USB della console e anche a collegarlo alla presa elettrica con adattatore del telefono ma ho sempre lo stesso problema. È capitato a qualcuno? Forse devo lasciare comunque le stilo scariche all'interno anche se è collegato USB? Come posso risolvere? Grazie mille!!Ma comperare 2 pile AA ricaricabili con carica batterie no?? Modificato 14 Maggio 2020 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirkland Inviato 14 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2020 È quello che farò, però in situazioni di emergenza non penso sia normale che si spenga se attaccato al cavo o mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Maggio 2020 Condividi Inviato 14 Maggio 2020 (modificato) Probabilmente il cavo del tuo cellulare non supporta il voltaggio del pad, è sempre meglio usare accessori originaliInoltre se lo colleghi via cavo ma dentro non c'è nessuna batteria è ovvio che si spenga Modificato 14 Maggio 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 (modificato) devi usare un cavo micro usb con trasferimento dati ( c'è un simbolo che li identifica ) altrimenti appunto fa solo da " caricatore " e fa funzionare il pad in wifi quindi dopo un pò è normale che si spenga li trovi su amazon a pochi euro lunghi 2 metri, li uso da sempre così e mai avuto problemi di spegnimento Modificato 15 Maggio 2020 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.