Vai al contenuto

GamePad collegato USB continua a spegnersi

Kirkland

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni un Xbox One S usata pochissimo e tenuta come nuova. Ho scaricato le pile stilo del controller che ha sempre funzionato senza problemi.

Ora sono rimasto senza pile e ho attaccato il cavo micro USB del cellulare (cavo funzionante al 100%) tirando via le stilo dal pad.

Il controller sembra funzionare per un po' di tempo ma poi si spegne e devo riaccenderlo manualmente, cosa che ovviamente online è improponibile. Ho provato a collegarlo a entrambe le prese USB della console e anche a collegarlo alla presa elettrica con adattatore del telefono ma ho sempre lo stesso problema.

È capitato a qualcuno? Forse devo lasciare comunque le stilo scariche all'interno anche se è collegato USB? Come posso risolvere?

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni un Xbox One S usata pochissimo e tenuta come nuova. Ho scaricato le pile stilo del controller che ha sempre funzionato senza problemi.

Ora sono rimasto senza pile e ho attaccato il cavo micro USB del cellulare (cavo funzionante al 100%) tirando via le stilo dal pad.

Il controller sembra funzionare per un po' di tempo ma poi si spegne e devo riaccenderlo manualmente, cosa che ovviamente online è improponibile. Ho provato a collegarlo a entrambe le prese USB della console e anche a collegarlo alla presa elettrica con adattatore del telefono ma ho sempre lo stesso problema.

È capitato a qualcuno? Forse devo lasciare comunque le stilo scariche all'interno anche se è collegato USB? Come posso risolvere?

Grazie mille!!

Ma comperare 2 pile AA ricaricabili con carica batterie no?? Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare un cavo micro usb con trasferimento dati ( c'è un simbolo che li identifica ) altrimenti appunto fa solo da " caricatore " e fa funzionare il pad in wifi quindi dopo un pò è normale che si spenga

li trovi su amazon a pochi euro lunghi 2 metri, li uso da sempre così e mai avuto problemi di spegnimento

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 263 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...