pataturc Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Sera !Mi consigliate una cuffietta ad archetto con microfono con asta regolabile ?Possibile che in giro si trovano solo padelloni ?Grazie Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Maggio 2020 Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Sera !Mi consigliate una cuffietta ad archetto con microfono con asta regolabile ?Possibile che in giro si trovano solo padelloni ?Grazie Inviato dal mio HTC U11 utilizzando TapatalkSteelseries arctis 9x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pataturc Inviato 21 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Naaa troppo grosse , vorrei un qualcosa di semplice , non ho bisogno di isolarmi Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.