NoRiAn88 Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 (modificato) Salve a tutti.Mi sono arrivate oggi a casa le cuffie wireless della logitech G935.Le ho comprate perche cera scritto compatibili con xbox box one,il problema e che quando inserisco la usb nella console,in cuffia non sento nulla.. come se non me le riconoscesse.Possibile che solo col cavo funzionano? (Il doppio jack)? Modificato 22 Maggio 2020 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Via usb su Xbox non va Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Confermo...ho le stesse e con il usb va solo su pc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 22 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Dai che cazzata peró......A saperlo prima ne prendevo altre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Si un peccato perche via usb il suono è 20 volte meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Dai che cazzata peró......A saperlo prima ne prendevo altre...Nessuna cuffia funziona con lusb su xbox one e quindi tutti i miglioramenti vanno a farsi benedire. È risaputo. O vai di Jack o vai di uscita ottica collegata ad un amplificatore. Io solo così sono riuscito a sfruttare il dobly digital e il 5.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 di jack vai solo stereo. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.