Fringei Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Buongiorno ragazzi, da un paio di giorni sto riscontrando dei problemi con la registrazione delle clip, praticamente posso impostare qualsiasi durata ma me le registra tutte di una manciata di secondi, tipo 0.11 , 0.04 ecc. comè possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Può essere che hai la memoria locale piena? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fringei Inviato 9 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Può essere che hai la memoria locale piena?Mi sembra strano, ho 700Gb disponibili 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Giugno 2020 Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Hai il caricamento automatico su xbox live? Anche secondo me è un problema legato alla memoria per le clip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fringei Inviato 10 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Ho eliminato tutte le clip presenti su console lasciando quelle su live e sembra che ora funzioni, quindi la memoria delle clip è diversa da quella per i giochi? 🧐 Invece sapete come si possono registrare delle clip includendo anche le voci miei e dei miei compagni? Ad esempio in warzone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.