hiroshiba Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 (modificato) scusate io ho un modem ethernet, posso collegarlo direttamente a xbox per andare in live? ho un speed touch alcatel, quali sono i parametri da mettere nel botolone? :baby: connessione tele2 4mega flat Modificato 2 Giugno 2006 da hiroshiba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Sì, colleghi direttamente la console al modem e dovrebbe andare, se la tua linea richiede l' autenticazione (l' inserimento dell' username e della password) allora metti i dati nella dashboard dell' Xbox e dovrebbe andare. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hiroshiba Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Sì, colleghi direttamente la console al modem e dovrebbe andare, se la tua linea richiede l' autenticazione (l' inserimento dell' username e della password) allora metti i dati nella dashboard dell' Xbox e dovrebbe andare. ok fatto e va da DIO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.