ironwinder Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Salve a tutti,Forse non è questo il posto giusto per chiedere aiuto, ma ci provo ugualmente. Mi figlio ha voluto installare Minecraft Dungeons sul suo PC, pur avendo la Xbox One. Il gioco da dei problemi in avvio, perché dice che ci sono problemi con la rete, mentre la connessione internet è perfetta. Mi sto chiedendo se ciò può dipendere dal fatto che non è attivo nessun abbonamento a Xbox Live. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 I giocatori pc non hanno bisogno del gold per giocare, forse dei aprire qualche porta sul router per i server di minecraft. Prova a googleare porte da aprire minecraft dungeons pc o qualcosa di simile Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironwinder Inviato 24 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2020 I giocatori pc non hanno bisogno del gold per giocare, forse dei aprire qualche porta sul router per i server di minecraft. Prova a googleare porte da aprire minecraft dungeons pc o qualcosa di simile Grazie per la pronta risposta. Ora provo a vedere se riesco.I giocatori pc non hanno bisogno del gold per giocare, forse dei aprire qualche porta sul router per i server di minecraft. Prova a googleare porte da aprire minecraft dungeons pc o qualcosa di simile Ho risolto. Il problema stava nell'impostazione dell'antivirus, che impediva il dialogo specifico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Giugno 2020 Condividi Inviato 24 Giugno 2020 Super ! Buon divertimento!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.