Giammarco Mattia Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Ciao ragazzi!! Ho comprato su lo store the crew 2. Nella schermata iniziale di caricamento, si sente l'audio! Appena però parte il gioco, l'audio sparisce!È successo già a qualcuno? Se si come posso risolvere? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Ciao ragazzi!! Ho comprato su lo store the crew 2. Nella schermata iniziale di caricamento, si sente l'audio! Appena però parte il gioco, l'audio sparisce!È successo già a qualcuno? Se si come posso risolvere? Grazie milleprova pulire la cache di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammarco Mattia Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Grazie mille per la risposta! Come posso pulire la cache? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Grazie mille per la risposta! Come posso pulire la cache?tieni premuto il tasto accensione mentre la spegni per 10/15secondi, poi staccala anche per qualche secondo dall'elettricità,una volta fatto riprova vedi se cambia qualcosa altrimenti ti tocca riscariare, sembra un bug del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammarco Mattia Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Ok provo! Invece perché non riesco ad eliminare i dati di salvataggio? Vado sull'icona del gioco, clicco su gestisci gioco in add, vado su dati salvati ma non riesco a capire perché non ho la voce "elimina ovunque". La cosa strana che prima funzionava l'audio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Ok provo!Invece perché non riesco ad eliminare i dati di salvataggio? Vado sull'icona del gioco, clicco su gestisci gioco in add, vado su dati salvati ma non riesco a capire perché non ho la voce "elimina ovunque". La cosa strana che prima funzionava l'audioper isalvataggi vai su gestisci gioco, da li ti sposti sui salvataggi gli dici di eliminare ovunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Però se hai problemi con un gioco devi scrivere nel topic del gioco! http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106608-the-crew-2/page-6&do=findComment&comment=2535259 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.