pivo Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Per chi gioca su Series X: mi confermate che NON ha HDR ? grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, pivo ha scritto: Per chi gioca su Series X: mi confermate che NON ha HDR ? grazie Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 3 Maggio 2021 Condividi Inviato 3 Maggio 2021 6 ore fa, AngelDevil ha scritto: Si Grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Con l'annuncio di Lost Judgment, Toshihiro Nagoshi e Kazuki Hosokawa hanno discusso di Yakuza 8 e delle sorprese che attendono gli appassionati della serie "maggiore" firmata dallo studio Ryu Ga Gotoku. Intervenuti ai microfoni di IGN.com per celebrare il reveal di Lost Judgment, i due esponenti di RGG Studio si sono rivolti ai tanti appassionati dell'epopea di Yakuza per delineare il futuro della serie partendo dalle sorprese che coinvolgeranno le meccaniche di gameplay. I due produttori dello studio Ryu Ga Gotoku si sono riallacciati all'esperienza di Yakuza Like a Dragon per guardare a Yakuza 8 e ai successivi capitoli per precisare come "la serie di Yakuza si è trasformata, adesso rientra nel genere dei giochi di ruolo a turni. Nel corso dell'anno, il nostro studio ha però acquisito risorse e conoscenze per realizzare giochi d'azione appariscenti, esilaranti e divertenti. Per questo, abbiamo deciso di proseguire la nostra tradizione basata sul gameplay improntato all'azione attraverso Lost Judgment". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Sembra che Yakuza Like a Dragon, settimo capitolo della celebre serie targata SEGA, sia stato quello di maggior successo, al punto da spingere Atlus a modificare la strategia di lancio dei prossimi episodi. Stando a quanto riportato dall'insider Nibel su Twitter, Famitsu ha di recente pubblicato un'intervista a Shuji Utsumi di SEGA, il quale ha confermato che Yakuza Like a Dragon è l'episodio della serie che ha avuto il maggior successo in tutto il mondo. A contribuire ad un risultato del genere potrebbero essere stati vari fattori, tra i quali è probabile vi siano il maggior numero di lingue supportate (incluso l'italiano) e le diverse piattaforme sulle quali il gioco è arrivato sin da subito, entrambe scelte del team di sviluppo che hanno permesso ad un pubblico più vasto di godersi il gioco. Un simile successo sembra stia avendo anche un impatto sulle strategie di Atlus, publisher che sta rivalutando le modalità attraverso le quali verranno pubblicati non solo i prossimi capitoli della serie ma anche altri prodotti, i quali potrebbero quindi arrivare in concomitanza in più paesi e anche su diverse piattaforme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 (modificato) Ho sbloccato la possibilità di tornare al dungeon sotterraneo. Sono di livello 20 con 4 personaggi nel party. Forse è meglio aspettare?! Non capisco bene la parte gestionale del minigioco...ho reclutato 2 persone ma non capisco quando e quanto gestire la ditta. Modificato 14 Luglio 2021 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.