ProPlayer478 Inviato 15 Agosto 2020 Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Salve negli ultimi giorni volevo provate il nuovo servizio xcloud ma visto che il mio controller non si connette bluetooth ho letto che per alcuni giochi come gears 5 sono disponibili i comandi tattili ma avendo provato diverse volte non riesco ad attivarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Agosto 2020 Condividi Inviato 16 Agosto 2020 (modificato) Per ora è possibile solo con hellblade, per gli altri saranno attivi in futuro.Non devi fare nulla, appena lo lanci e si accorge che nn hai collegato alcun joypad ti attiva i comandi touch... Ti avviso, li ho provati e per me non sono scomodi, di più... Modificato 16 Agosto 2020 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProPlayer478 Inviato 16 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2020 Per ora è possibile solo con hellblade, per gli altri saranno attivi in futuro.Non devi fare nulla, appena lo lanci e si accorge che nn hai collegato alcun joypad ti attiva i comandi touch... Ti avviso, li ho provati e per me non sono scomodi, di più...Ho provato con hellblade ma non si attivano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Agosto 2020 Condividi Inviato 16 Agosto 2020 Ho provato con hellblade ma non si attivanoProva ad aggiornare l'app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 16 Agosto 2020 Condividi Inviato 16 Agosto 2020 Ho provato con hellblade ma non si attivanoChe strano... Quando apri l'app se vai su hellblade in basso c'è proprio scritto "lascia il controller a casa e gioca con i controlli attivabili con il tocco"... È questo lo dice in entrambe le app... È molto strano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProPlayer478 Inviato 18 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Che strano... Quando apri l'app se vai su hellblade in basso c'è proprio scritto "lascia il controller a casa e gioca con i controlli attivabili con il tocco"... È questo lo dice in entrambe le app... È molto strano...Che strano... Quando apri l'app se vai su hellblade in basso c'è proprio scritto "lascia il controller a casa e gioca con i controlli attivabili con il tocco"... È questo lo dice in entrambe le app... È molto strano...Ho provato anche con altri cellulari con versioni più aggiornate del software ma la cosa non cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Agosto 2020 Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Ho provato anche con altri cellulari con versioni più aggiornate del software ma la cosa non cambiaNon saprei cosa dirti, a me funziona perfettamente ma solo hellblade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.