TonyWars117 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Ragazzi, ma di patch non se ne parla proprio??Si parla di una patch in uscita il giorno 8 Dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 (modificato) Nelle opzioni del gioco? Scandaloso comunque!In che senso? Tu pensavi di giocare 4k 120fps con raytracing? Ahahah non lo vedrai mai su questi giochi Modificato 5 Dicembre 2020 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 In che senso? Tu pensavi di giocare 4k 120fps con raytracing? Ahahah non lo vedrai mai su questi giochi Forse nella prossima gen lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 In che senso? Tu pensavi di giocare 4k 120fps con raytracing? Ahahah non lo vedrai mai su questi giochi Nel senso che non mi fa selezionare i 120fps pur avendo l'opzione, non mi fa selezionare HDR pur avendo l'opzione. Forse nella prossima gen lolBeh, Gears of War 5 lo faccio girare in 4K HDR a 120FPS ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 non confondiamo HDR con raytracing. io ho detto 4k 120fps raytracing.Sui giochi ms, qualcosa di positivo potrà essere fatto, ma non aspettatevi ciò sui multipiatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Nel senso che non mi fa selezionare i 120fps pur avendo l'opzione, non mi fa selezionare HDR pur avendo l'opzione. Beh, Gears of War 5 lo faccio girare in 4K HDR a 120FPS ...Il tuo tv supporta i 120hz? Se supporta devi attivarli dalla console nelle impostazioni video e passare da 60hz a 120hz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Esatto. Tony la sa lunga. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Nel senso che non mi fa selezionare i 120fps pur avendo l'opzione, non mi fa selezionare HDR pur avendo l'opzione. Beh, Gears of War 5 lo faccio girare in 4K HDR a 120FPS ...Ma senza RT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Si parla di una patch in uscita il giorno 8 Dicembre.Speriamo bene... Alcune volte sembra che vada a meno di 30fps su series x.... 😩 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Vero, a volte sembra di giocare a 20 Fps. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Il tuo tv supporta i 120hz? Se supporta devi attivarli dalla console nelle impostazioni video e passare da 60hz a 120hz.Ciao Tony, si, la mia tv supporta i 120hz, ho un CX 65" della LG e li ho gia attivati anche da console. Il gioco però fa un po come gli pare, ogni tanto va ed ogni tanto no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) Treyarch ha rilasciato il primo trailer cinematico della Stagione 1 di Cold War, il quale ci presenta in maniera decisamente esplosiva molte delle novità che ci aspettano al varco tra pochissimi giorni. Nel video inoltre si può notare il nuovo Operatore che prenderà parte alla guerra che si scatenerà sulla Rebirth Island: il suo nome è Vikhor “Stitch” Kuzmin, un ex soldato del KGB e attuale leader del programma Nova 6, ovvero un gas letale studiato con molta attenzione dalle milizie ribelli. Sempre nel nuovo trailer è possibile notare di sfuggita alcune novità relative al Gulag, oltre 30 nuove armi e una nuova mappa dedicata completamente al multiplayer. Insomma, se le promesse verranno mantenute, questa Stagione 1 di Cold War promette di iniziare davvero col botto. Un aggiornamento verrà pubblicato alle ore 8:00 italiane di domani, martedì 8 dicembre. • Gameplay updates• Stability + bug fixes• Weapon and Scorestreak adjustments• New Zombies Intel + updates• 6v6 Motherland Moshpit• Free bundles on Dec. 8+ more Patch notes Modificato 7 Dicembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ma quando metteranno warzone su black ops direttamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 (modificato) Ma quando metteranno warzone su black ops direttamente?spero mai! Detto cio finalmente si so decisi a fixare i crash relativi alle console next gen e i crash relativi al raytracing Modificato 8 Dicembre 2020 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 A me non parte dopo l'aggiornamento. Problemi coi server del gioco? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 A me non parte dopo l'aggiornamento. Problemi coi server del gioco?Se mi scarica l update sarò lieto di verificare la cosa 😅 anche perché con sto cod scarica sempre a meta banda e non capisco il perché Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 spero mai! Detto cio finalmente si so decisi a fixare i crash relativi alle console next gen e i crash relativi al raytracingAhahhaha io ci gioco poco ma non mi va di installarlo insieme a modern warfare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsrelele Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Aggiornato sembra vada megli su serie x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Aggiornato sembra vada megli su serie xconfermo MOOOOOLTO meglio!! Ora almeno non va a 20fps... Con rt attivo e giocato online nessun problema, ne di spegnimento console, ne di chiusura gioco e ne di rallentamenti a livello di fps... speriamo abbiano risolto al 100%... Notavo che prima scattava anche il video di presentazione appena partiva il gioco che ora invece fila tutto liscio... Speriamo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Appena fatto l'aggiornamento su Series X .. il gioco mi dice che è la vesione 1.05 e non 1.07 ... mah! .. e comunque mi pare che sia peggiorato nettamente per la fluidità in game. Ho fatto un paio di partire in multiplayer e mi sembra veramente molto meno fluido di prima, anche se non crash più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ciao a tutti, quello che volevo dire l'altra volta è perchè non posso modificare certi settaggi nelle impostazioni come: frame rate, hdr e crossplay! Li ho lucchettati e non posso attivarli o disattivarli. ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 8 Dicembre 2020 Condividi Inviato 8 Dicembre 2020 Ciao a tutti, quello che volevo dire l'altra volta è perchè non posso modificare certi settaggi nelle impostazioni come: frame rate, hdr e crossplay! Li ho lucchettati e non posso attivarli o disattivarli. ???Il cross play puoi disattivarlo o attivarlo solo prima di cercare le partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Lagga anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 11 Dicembre 2020 Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ripropongo,puó esse che avevo capito male ma warzone non dovevano aggiungerlo direttamente su black ops o si dovrà sempre scaricare a parte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.