AngelDevil Inviato 5 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2021 (modificato) Agisci nell'ombra o stana la spia nella nuova modalità social: Infiltrato. Disponibile nella Stagione 5 di Call of Duty®: Black Ops Cold War Modificato 5 Agosto 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2021 A poche ore dal debutto dell'evento The Haunting in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Activision ha pubblicato la roadmap relativa all'iniziativa legata ad Halloween che terrorizzerà tutti i giocatori dei due sparatutto in prima persona. Nel corso dell'evento arriveranno modalità esclusive in Zombies, Warzone e nel multiplayer classico di Black Ops Cold War oltre alla solita serie di sfide il cui completamento consentirà ai giocatori di accaparrarsi gratuitamente progetti per le armi, ciondoli e orologi. Proprio come il Sai nell'evento I Numeri, questa volta verrà messa in palio anche una nuova arma, ovvero il fucile d'assalto Lapa, il quale potrà essere sbloccato anche in un secondo momento tramite il completamento di un obiettivo in qualsiasi modalità del gioco. Anche il negozio accoglierà dei bundle a tema Halloween e verranno proposte le skin di Scream e Donnie Darko, entrambe collaborazioni con importanti pellicole. Il team di sviluppo pubblicherà anche costumi inediti come Necro Queen, Disciple of Mayhem e Ghost of War. A differenza di tutte le altre skin, Ghost of War sarà completamente gratuita per tutti i giocatori che preordineranno la versione digitale di Call of Duty Vanguard nel periodo compreso tra il 22 ottobre e il 2 novembre 2021. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max974 Inviato 27 Aprile 2022 Condividi Inviato 27 Aprile 2022 ciao ragazzi, vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi....ho riscattato sullo strore di xbox (microsoft) il gioco CoD cold war. dopo l'installazione mi continua ad uscire la schermata per acquistarlo non potendo, ovviamente, giocare. Posso aggiungere di non essere mai riuscito a collegarmi al server del gioco. A voi è mai successa una cosa simile? sapreste aiutarmi o dirmi chi mi può aiutare? ho già chattato con supporto microsoft e provato con quello activision. il primo non è servito, il secondo non mi ha mai risposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.