MustangGt Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 L'ultimo black ops decente è il 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ciao a qualcuno crasha la campagna su serie X? A me crasha sempre nello stesso punti della missione sempre più a fondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ciao a qualcuno crasha la campagna su serie X? A me crasha sempre nello stesso punti della missione sempre più a fondoA me nada,finita tutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 io al momento non l'ho neanche iniziata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ciao a qualcuno crasha la campagna su serie X? A me crasha sempre nello stesso punti della missione sempre più a fondose lo giochi su serie x leva il raytracing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 se lo giochi su serie x leva il raytracingInfatti disattivando il ray tracing poi ha funzionato.La cosa strana è che prima del reset (ho reimpostato la console 2 volte per provare ad ovviare ai problemi aullheadset) funzionava con ray tracing attivo senza problemi. Ah e mi aveva scaricato anche la versione per xbox one per errore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Non è un problema del ray tracing , io ce l'ho disattivato succede lo stesso che crasha. Penso che sia un problema della consoleInfatti ad altri crasha anche su gears 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) Non è un problema del ray tracing , io ce l'ho disattivato succede lo stesso che crasha. Penso che sia un problema della consoleInfatti ad altri crasha anche su gears 5Io oggi ho giocato due ore senza crashBho Ah mai disattivato RTse lo giochi su serie x leva il raytracingMa ti pare che è quello? Modificato 26 Novembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Io oggi ho giocato due ore senza crashBho Ah mai disattivato RTMa ti pare che è quello?qualunque cosa sia da quando ho messo i 120hz non ho piu avuto un crash con cod....e a 120hz non è attivo il raytracing!!! COINCIDENZA?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Io oggi ho giocato due ore senza crashBho Ah mai disattivato RTMa ti pare che è quello?Purtroppo ieri continuava a crasharmi sempre esattamente nello stesso punto. Disattivato il ray tracing ha smesso di crashare.La cosa assurda è che io con RT attivo ho finito la campagna e gioco senza crashPensa che anch'io ho giocato gran parte della campagna con RT attivo e nessun crash. Poi per la storia delle cuffie che fanno riaccendere la console faccio un reset alle impostazioni di fabbrica, reinstallo tutto e... non l'avessi mai fatto!I problemi si sono moltiplicati e non capisco perchè. Cod mi crasha, le cuffie ora gracchiano pure, crash anche con Resident Evil 2... un vero disastro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 qualunque cosa sia da quando ho messo i 120hz non ho piu avuto un crash con cod....e a 120hz non è attivo il raytracing!!! COINCIDENZA?? Potrebbe esserlo, non hai basi scientifiche su cui basare la tua teoria, eh. Comunque, la desolazione, non c'è più nessuno dei miei amici che gioca. Dopo anni mi ero deciso a prendere un Cod e già fa sta fine. Molto male. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikyroby Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Potrebbe esserlo, non hai basi scientifiche su cui basare la tua teoria, eh. Comunque, la desolazione, non c'è più nessuno dei miei amici che gioca. Dopo anni mi ero deciso a prendere un Cod e già fa sta fine. Molto male. Hai solo fatto un piccolo errore, dovevi prendere COD Modern Warefare Ho mollato Cold Wars dopo 5 gg .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Potrebbe esserlo, non hai basi scientifiche su cui basare la tua teoria, eh. Comunque, la desolazione, non c'è più nessuno dei miei amici che gioca. Dopo anni mi ero deciso a prendere un Cod e già fa sta fine. Molto male.Io alla fine non l ho preso e mi sono fiondato su destiny. Non so se ho fatto bene o peggio ahahhahah Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maderxxxx Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Purtroppo ieri continuava a crasharmi sempre esattamente nello stesso punto. Disattivato il ray tracing ha smesso di crashare.Pensa che anch'io ho giocato gran parte della campagna con RT attivo e nessun crash. Poi per la storia delle cuffie che fanno riaccendere la console faccio un reset alle impostazioni di fabbrica, reinstallo tutto e... non l'avessi mai fatto!I problemi si sono moltiplicati e non capisco perchè. Cod mi crasha, le cuffie ora gracchiano pure, crash anche con Resident Evil 2... un vero disastro.A sto punto potrebbe essere la tua console che ha maturato qualche problema?..la butto li... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Io alla fine non l ho preso e mi sono fiondato su destiny. Non so se ho fatto bene o peggio ahahhahahDestiny 2 è un altro pianeta, non scherziamo.L'unico problema è il fatto che diventa una droga, altrimenti lo starei giocando pure io. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Destiny 2 è un altro pianeta, non scherziamo.L'unico problema è il fatto che diventa una droga, altrimenti lo starei giocando pure io.Purtroppo sento giá gli effetti nocivi della cosa Sotto sessione d esame Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsrelele Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 A me oggi cod ha crashato sia serie x che one x si sbrigassero a sistemare che comincio a rompermi 75 eurozzi si so presi sti fetenti ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 A sto punto potrebbe essere la tua console che ha maturato qualche problema?..la butto li...Cosa c'entra la console? Se il gioco va in crash a tutti secondo te è la console? È il gioco fallato! Ha qualche pack rotto e manda in crash tutto! Io da quando ho messo i 120fps non ho piu avuto un crash e COINCIDENZA il raytracing con i 120hz è disattivato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Cosa c'entra la console? Se il gioco va in crash a tutti secondo te è la console? È il gioco fallato! Ha qualche pack rotto e manda in crash tutto! Io da quando ho messo i 120fps non ho piu avuto un crash e COINCIDENZA il raytracing con i 120hz è disattivato...[/quoteA me crasha anche con ray tracing disattivato, non lo fa sempre. Magari una o due volte al giorno, altre volte di più. Una volta mi è successo pure con gears of war 5.Potrebbe essere veramente un problema di Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Potrebbe la console avere un difetto nei core dedicato a rt Per verificare ciò teoricamente basta provare altri giochi con rt attivo Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ragazzi, è un paio di giorni che non ci gioco. Oggi ho voluto riprenderlo in mano ma non trova nessuna partita, cioè, entra nella lobby parte il caricamento e dopo pochi minuti mi butta fuori ancora con la pagina di caricamento dandomi errore server! Capita anche a voi od è solo un mio problema? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Potrebbe la console avere un difetto nei core dedicato a rt Per verificare ciò teoricamente basta provare altri giochi con rt attivoHo giocato una decina di ore a watchdogs legion e non è mai crashato...quindi pensare xhe sia un problema hardware di xbox è follia! Ragazzi è il gioco fallato! Un mio amico ha aperto un ticket sul sito di activision e si è fatto rimborsare il gioco da Microsoft....24h dopo activision gli ha mandato un email confermando i problemi del gioco e che è stato immesso sul mercato "incompleto"!!!! Activision ha dato un buono sconto di 35 al mio amico invitandolo a ricomprare il gioco sullo store xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ho giocato una decina di ore a watchdogs legion e non è mai crashato...quindi pensare xhe sia un problema hardware di xbox è follia! Ragazzi è il gioco fallato! Un mio amico ha aperto un ticket sul sito di activision e si è fatto rimborsare il gioco da Microsoft....24h dopo activision gli ha mandato un email confermando i problemi del gioco e che è stato immesso sul mercato "incompleto"!!!! Activision ha dato un buono sconto di 35 al mio amico invitandolo a ricomprare il gioco sullo store xbox.Mi.mandi il link e spieghi bene cosa ha fatto che gli scrivo pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Scrivo anche io ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsrelele Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ragazzi, è un paio di giorni che non ci gioco. Oggi ho voluto riprenderlo in mano ma non trova nessuna partita, cioè, entra nella lobby parte il caricamento e dopo pochi minuti mi butta fuori ancora con la pagina di caricamento dandomi errore server! Capita anche a voi od è solo un mio problema? Grazie!A me nessun problema oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.