Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il 26/11/2020 at 18:38, TonyWars117 ha scritto:

se lo giochi su serie x leva il raytracing

Infatti disattivando il ray tracing poi ha funzionato.

La cosa strana è che prima del reset (ho reimpostato la console 2 volte per provare ad ovviare ai problemi aullheadset) funzionava con ray tracing attivo senza problemi.

Ah e mi aveva scaricato anche la versione per xbox one per errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2020 at 18:58, MustangGt ha scritto:

Non è un problema del ray tracing

, io ce l'ho disattivato succede lo stesso che crasha. Penso che sia un problema della console

Infatti ad altri crasha anche su gears 5

Io oggi ho giocato due ore senza crash

Bho

Ah mai disattivato RT

Il 26/11/2020 at 18:38, TonyWars117 ha scritto:

se lo giochi su serie x leva il raytracing

Ma ti pare che è quello? Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2020 at 20:14, xMarlboro84x ha scritto:

Io oggi ho giocato due ore senza crash

Bho

Ah mai disattivato RT

Ma ti pare che è quello?

Purtroppo ieri continuava a crasharmi sempre esattamente nello stesso punto. Disattivato il ray tracing ha smesso di crashare.

Il 25/11/2020 at 18:26, xMarlboro84x ha scritto:

La cosa assurda è che io con RT attivo ho finito la campagna e gioco senza crash

Pensa che anch'io ho giocato gran parte della campagna con RT attivo e nessun crash. Poi per la storia delle cuffie che fanno riaccendere la console faccio un reset alle impostazioni di fabbrica, reinstallo tutto e... non l'avessi mai fatto!

I problemi si sono moltiplicati e non capisco perchè.

Cod mi crasha, le cuffie ora gracchiano pure, crash anche con Resident Evil 2... un vero disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2020 at 23:08, TonyWars117 ha scritto:

qualunque cosa sia da quando ho messo i 120hz non ho piu avuto un crash con cod....e a 120hz non è attivo il raytracing!!! COINCIDENZA??

Potrebbe esserlo, non hai basi scientifiche su cui basare la tua teoria, eh. :)

Comunque, la desolazione, non c'è più nessuno dei miei amici che gioca. Dopo anni mi ero deciso a prendere un Cod e già fa sta fine. Molto male.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2020 at 09:12, Tharnak ha scritto:

Comunque, la desolazione, non c'è più nessuno dei miei amici che gioca. Dopo anni mi ero deciso a prendere un Cod e già fa sta fine. Molto male.

Hai solo fatto un piccolo errore, dovevi prendere COD Modern Warefare :) Ho mollato Cold Wars dopo 5 gg ....

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2020 at 09:12, Tharnak ha scritto:

Io alla fine non l ho preso e mi sono fiondato su destiny. Non so se ho fatto bene o peggio ahahhahah

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2020 at 07:31, bigklo ha scritto:

Purtroppo ieri continuava a crasharmi sempre esattamente nello stesso punto. Disattivato il ray tracing ha smesso di crashare.

Pensa che anch'io ho giocato gran parte della campagna con RT attivo e nessun crash. Poi per la storia delle cuffie che fanno riaccendere la console faccio un reset alle impostazioni di fabbrica, reinstallo tutto e... non l'avessi mai fatto!

I problemi si sono moltiplicati e non capisco perchè.

Cod mi crasha, le cuffie ora gracchiano pure, crash anche con Resident Evil 2... un vero disastro.

A sto punto potrebbe essere la tua console che ha maturato qualche problema?..la butto li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2020 at 14:26, Pax360Volt ha scritto:

Io alla fine non l ho preso e mi sono fiondato su destiny. Non so se ho fatto bene o peggio ahahhahah

Destiny 2 è un altro pianeta, non scherziamo.

L'unico problema è il fatto che diventa una droga, altrimenti lo starei giocando pure io.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2020 at 14:36, maderxxxx ha scritto:

A sto punto potrebbe essere la tua console che ha maturato qualche problema?..la butto li...

Cosa c'entra la console? Se il gioco va in crash a tutti secondo te è la console? È il gioco fallato! Ha qualche pack rotto e manda in crash tutto! Io da quando ho messo i 120fps non ho piu avuto un crash e COINCIDENZA il raytracing con i 120hz è disattivato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2020 at 09:59, TonyWars117 ha scritto:
Cosa c'entra la console? Se il gioco va in crash a tutti secondo te è la console? È il gioco fallato! Ha qualche pack rotto e manda in crash tutto! Io da quando ho messo i 120fps non ho piu avuto un crash e COINCIDENZA il raytracing con i 120hz è disattivato...[/quote

A me crasha anche con ray tracing disattivato, non lo fa sempre. Magari una o due volte al giorno, altre volte di più.

Una volta mi è successo pure con gears of war 5.

Potrebbe essere veramente un problema di Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è un paio di giorni che non ci gioco. Oggi ho voluto riprenderlo in mano ma non trova nessuna partita, cioè, entra nella lobby parte il caricamento e dopo pochi minuti mi butta fuori ancora con la pagina di caricamento dandomi errore server! Capita anche a voi od è solo un mio problema? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2020 at 13:27, Pufferbacco ha scritto:

Potrebbe la console avere un difetto nei core dedicato a rt

Per verificare ciò teoricamente basta provare altri giochi con rt attivo

Ho giocato una decina di ore a watchdogs legion e non è mai crashato...quindi pensare xhe sia un problema hardware di xbox è follia! Ragazzi è il gioco fallato! Un mio amico ha aperto un ticket sul sito di activision e si è fatto rimborsare il gioco da Microsoft....24h dopo activision gli ha mandato un email confermando i problemi del gioco e che è stato immesso sul mercato "incompleto"!!!! Activision ha dato un buono sconto di 35 al mio amico invitandolo a ricomprare il gioco sullo store xbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2020 at 17:56, TonyWars117 ha scritto:

Ho giocato una decina di ore a watchdogs legion e non è mai crashato...quindi pensare xhe sia un problema hardware di xbox è follia! Ragazzi è il gioco fallato! Un mio amico ha aperto un ticket sul sito di activision e si è fatto rimborsare il gioco da Microsoft....24h dopo activision gli ha mandato un email confermando i problemi del gioco e che è stato immesso sul mercato "incompleto"!!!! Activision ha dato un buono sconto di 35 al mio amico invitandolo a ricomprare il gioco sullo store xbox.

Mi.mandi il link e spieghi bene cosa ha fatto che gli scrivo pure io :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2020 at 16:28, M1ky ha scritto:

Ragazzi, è un paio di giorni che non ci gioco. Oggi ho voluto riprenderlo in mano ma non trova nessuna partita, cioè, entra nella lobby parte il caricamento e dopo pochi minuti mi butta fuori ancora con la pagina di caricamento dandomi errore server! Capita anche a voi od è solo un mio problema? Grazie!

A me nessun problema oggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...