kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 in attesa de preorder aperti per la x mi chiedevo come funzionerà dopo con entrambe le console e i giochi.Mi spiego meglio, una volta presa la series x pensavo di regalare a mio nipote la mia one s, mi chiedevo, se non la resetto e quindi gli lascio il mio account lui potrà giocare con tutto il catalogo che ho dei giochi comprati/riscattati gold e gamepass; potremo accedere alle due console (one s e series x) assieme oppure se sono io online a giocare a gears lui non potrà collegarsi con cod (ad esempio)?non mi è ben chiaro come dovrebbe funzionare questa cosa con due console diverse ma con stesso account. Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Non ne ho idea ma non penso puoi collegare l'account su sistemi diversi contemporaneamente...mi sembra molto improbabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 (modificato) in attesa de preorder aperti per la x mi chiedevo come funzionerà dopo con entrambe le console e i giochi.Mi spiego meglio, una volta presa la series x pensavo di regalare a mio nipote la mia one s, mi chiedevo, se non la resetto e quindi gli lascio il mio account lui potrà giocare con tutto il catalogo che ho dei giochi comprati/riscattati gold e gamepass; potremo accedere alle due console (one s e series x) assieme oppure se sono io online a giocare a gears lui non potrà collegarsi con cod (ad esempio)?non mi è ben chiaro come dovrebbe funzionare questa cosa con due console diverse ma con stesso account. Purtroppo non è possibile utilizzare lo stesso account su due console per giocare contemporaneamente , nel momento in cui ti logghi su una console in automatico l'altra viene disconnessa... dovrebbero ora introdurre la possibilità di usare lo stesso account su console diverse, ma solo se uno gioca e l'altro guarda netflix o un'altra app (in realtà lo fanno per poter giocare su xcloud dal telefono mentre la console viene usata per netflix ad esempio), quindi non per 2 giochi in contemporanea... Quello che puoi fare è creare un account a tuo nipote (magari account bambino che da possibilità di controllare varie cose ed evitare acquisti indesiderati) e fare la condivisione tra i due account http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/93184-condivisione-giochi-digitali/, in questo modo lui potrà sfruttare tutto il tuo catalogo digitale ed anche gli eventuali abbonamenti attivi Tutto questo resta valido se la funzione xbox home resterà uguale anche sulla next gen, non hanno detto nulla ancora, ma si spera resti Modificato 18 Settembre 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Purtroppo non è possibile utilizzare lo stesso account su due console per giocare contemporaneamente , nel momento in cui ti logghi su una console in automatico l'altra viene disconnessa... dovrebbero ora introdurre la possibilità di usare lo stesso account su console diverse, ma solo se uno gioca e l'altro guarda netflix o un'altra app (in realtà lo fanno per poter giocare su xcloud dal telefono mentre la console viene usata per netflix ad esempio), quindi non per 2 giochi in contemporanea... Quello che puoi fare è creare un account a tuo nipote (magari account bambino che da possibilità di controllare varie cose ed evitare acquisti indesiderati) e fare la condivisione tra i due account http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/93184-condivisione-giochi-digitali/, in questo modo lui potrà sfruttare tutto il tuo catalogo digitale ed anche gli eventuali abbonamenti attivi Tutto questo resta valido se la funzione xbox home resterà uguale anche sulla next gen, non hanno detto nulla ancora, ma si spera restigrazie, speravo ci fosse un metodo più semplice della condivisione degli account, ha senso come funziona ora ma speravo che con le nuove console la situazione potesse migliorare Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 18 Settembre 2020 Condividi Inviato 18 Settembre 2020 Comunque all'inizio di questa generazione io spesso ho fatto party su One mentre giocavo online su 360..non ho mai provato a giocare online in contemporanea ma credo fosse possibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.