Max71 Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Ragazzi mi dite la cronologia per giocarmi tutta la Saga di questo stupendo gioco, l'ho giocato una volta su 360 , adesso ho preordinato una Xbox S vorrei giocarla come si deve grazie anche al Game Pass .Grazi in anticipo . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Ragazzi mi dite la cronologia per giocarmi tutta la Saga di questo stupendo gioco, l'ho giocato una volta su 360 , adesso ho preordinato una Xbox S vorrei giocarla come si deve grazie anche al Game Pass .Grazi in anticipo .semplicemente le date di uscita dei vari capitoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Azzzzzzz yes !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Gears of War (2006)Gears of War 2 (2008)Gears of War 3 (2011)Gears of War: Judgment (2013)Gears of War 4 (2016)Gears 5 (2019) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Prezioso !! Grazie ! Spero di trovarli tutti nel Game Pass Ultimate !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 sono tutti nel pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Top !!!! Avoia a giocare , poi comincio con Horizon Motorsport !!! Certo che per un non Xboxaro il Pass è una Figata pazzesca !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Top !!!! Avoia a giocare , poi comincio con Horizon Motorsport !!! Certo che per un non Xboxaro il Pass è una Figata pazzesca !!!É solo l'inizio... pensa che a novembre/dicembre arrivera anche l'EA play senza costi aggiuntivi sul pass e senza contare che oggi microsoft ha 23 studi che fanno giochi... giochi che arriveranno day one sul gamepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gooooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Un po ' ti invidio...Sono Boxaro dalla prima console del 2002,è stato un viaggio fantastico, e il Game Pass ne è il culmine. Entrare nel mondo verdecrociato adesso dev'essere quasi disorientante!Se ti servono altri consigli su certe perle imprescindibili chiedi pure! 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Settembre 2020 Condividi Inviato 28 Settembre 2020 (modificato) Gears of War (2006)Gears of War 2 (2008)Gears of War 3 (2011)Gears of War: Judgment (2013)Gears of War 4 (2016)Gears 5 (2019)Potrebbe andare anche in ordine cronologico e giocarsi prima Judgment. Così si toglie subito dalle scatole quello che ritengo l'unico capitolo brutto della saga XD. Del primo Gears giocati la versione Ultimate. Modificato 28 Settembre 2020 da Pixer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 (modificato) Buon divertimento, vorrei dimenticarmela per rigiocarla anche io... Brothers to the end! Modificato 10 Ottobre 2020 da XRT ArrO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 15 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Che ve lo dico a fare , iniziato con la mia X a giocare Gears , fatto il primo Stupendo, adesso ho iniziato il Secondo capitolo, bene ho notato che mentre il primo è doppiato in Italiano il secondo con mia sorpresa non lo è , ho dovuto attivare i sottotitoli !! Sapete se devo attivare la lingua In Italiano oppure è così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Che ve lo dico a fare , iniziato con la mia X a giocare Gears , fatto il primo Stupendo, adesso ho iniziato il Secondo capitolo, bene ho notato che mentre il primo è doppiato in Italiano il secondo con mia sorpresa non lo è , ho dovuto attivare i sottotitoli !! Sapete se devo attivare la lingua In Italiano oppure è così.Sono tutti doppiati in italiano i Gears Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Novembre 2020 Condividi Inviato 15 Novembre 2020 Che ve lo dico a fare , iniziato con la mia X a giocare Gears , fatto il primo Stupendo, adesso ho iniziato il Secondo capitolo, bene ho notato che mentre il primo è doppiato in Italiano il secondo con mia sorpresa non lo è , ho dovuto attivare i sottotitoli !! Sapete se devo attivare la lingua In Italiano oppure è così.Purtroppo questo problema è legato alla versione digitale del gioco per non so quale motivo. Per poterlo giocare in full ita dovresti possedere il gioco fisico. Tutti gli altri gears li giocherai in ita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.