erz Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Sapete se esistono tastiere e mouse wireless compatibili con xbox one s? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Io uso un mouse Sharkoon SKILLER SGM3 con il ricevitore USB inserito nella one s. La tastiera uso una con cavo. Ovviamente funziona solo con i giochi che hanno il supporto a mouse e tastiera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erz Inviato 11 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Grazie della risposta.Quindi immagino che quasi tutte le tastiere e mouse wireless siano compatibili?Ovviamente sempre se il gioco ne permette l'uso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Se no devi usare la ximPerò non è legit ma non penso sia considerata cheat come la cronus zenAnche se la vende gamestop 😅https://www.gamestop.com/video-games/pc/accessories/controllers/products/cronus-zen-controller-adapter/11105687.html Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erz Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Quindi l'unica soluzione per usare tastiera e mouse wireless su xbox one s è comprare un convertitore?Non esistono modelli wireless da collegare direttamente alla xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Non so quelle razer ufficiali se sono wifiEditSi lo sono ma ti costano come una consolehttps://www.razer.com/gaming-keyboards/razer-turret-for-xbox-one/RZ84-02820200-B3U1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erz Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Mi sa che mi prendo un convertitore,tu quale mi consigli per attaccarci mouse e tastiera wireless? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 (modificato) Non ho idea. So che su console di solito chi non usa cheat (pochi quindi) o non vuol far credere alla console che sia un pad usa lo xim da solo. Modificato 15 Ottobre 2020 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 (modificato) Ma perche nn li colleghi tramite il classico adattatore usb wireless/Bluetooth? Modificato 15 Ottobre 2020 da Rotty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erz Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Dici che una qualsiasi tastiera e un qualsiasi mouse wireless funzioni senza problemi?O potrei avere qualche sorpresa inaspettata se compro due device wireless a caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 La differenza principale è che con adattatore classico potrai usarli solo con i giochi che lo permettono, con baypass come xim con tutto però rimane il rischio Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Dici che una qualsiasi tastiera e un qualsiasi mouse wireless funzioni senza problemi?O potrei avere qualche sorpresa inaspettata se compro due device wireless a caso?Credo che funzionano tutti. Magari quando decidi cosa prendere fai una ricerca e vedi se c'è qualcuno che gia li usa su Xbox La differenza principale è che con adattatore classico potrai usarli solo con i giochi che lo permettono, con baypass come xim con tutto però rimane il rischioMa che tu sappia il rischio ban ad usare questi aggeggi e solo per il gioco online o anche in singolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Ottobre 2020 Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 Boh Io ne trovo a bizzeffe con la cronus zen e nessuno viene bannato al momentoE la zen è un cheatMentre la xim un adattatore Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.