Moll4646 Inviato 11 Ottobre 2020 Condividi Inviato 11 Ottobre 2020 Ciao!Dall'ultimo aggiornamento della Xbox One il microfono (cuffie del telefono) attaccato al controller non va più... Ho notato che il volume dell'audio è impostato a 0 ma non posso cambiarlo!! Qualcuno ha qualche idea di come risolvere ciò? (ho provato ad aggiornare i firmware del controller ma non le mi fa aggiornare quindi presumo siano i più recenti...)Ciao!Dall'ultimo aggiornamento della Xbox One il microfono (cuffie del telefono) attaccato al controller non va più... Ho notato che il volume dell'audio è impostato a 0 ma non posso cambiarlo!! Qualcuno ha qualche idea di come risolvere ciò? (ho provato ad aggiornare i firmware del controller ma non le mi fa aggiornare quindi presumo siano i più recenti...)Ecco la foto di ciò https://ibb.co/Qcw03Mq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erdosbox Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Identico problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.