dtswizo Inviato 4 Novembre 2020 Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Ho preso una xbox 360 fat jasper ricondizionata, ogni gioco che metto o mi parte come un dvd, oppure mi dice "please insert in a xbox 360 console", insomma il venditore mi ha detto che il lettore dovrebbe essere l'originale, ho provato a smontarlo e pulire la lente ma da sempre lo stesso problema, che dovrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Novembre 2020 Condividi Inviato 5 Novembre 2020 nulla riportala indietroti hanno tirato una solahanno cambiato il lettore Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtswizo Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 nulla riportala indietroti hanno tirato una solahanno cambiato il lettoreAspetta un secondo, a volte mi spunta "play game", però quando parte il gioco mi ritorna alla dashboard (sento il lettore che parte e poi si ferma). Se la pcb del lettore non fosse originale non potrebbe spuntarmi play game o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.