SalvoE84ct Inviato 8 Novembre 2020 Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Raga ho appena fatto l'abbonamento al Game pass ultimated, ho visto che posso usare anche i giochi su cloud tramite lo smartphone android grazie all'app xbox.ma nel mio pc windows per riprodurre i giochi in streaming quindi su cloud come si fa, perchè nel cell basta selezionare "riproduci" e il gioco parte, sull'app xbox del pc invece non c'è la "riproduci" bensì istalla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 9 Novembre 2020 Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Raga ho appena fatto l'abbonamento al Game pass ultimated, ho visto che posso usare anche i giochi su cloud tramite lo smartphone android grazie all'app xbox.ma nel mio pc windows per riprodurre i giochi in streaming quindi su cloud come si fa, perchè nel cell basta selezionare "riproduci" e il gioco parte, sull'app xbox del pc invece non c'è la "riproduci" bensì istalla. Ciao, attualmente xcloud non è disponibile su PC, verrà aggiunto in seguito... quindi al momento puoi giocare da cloud solo da android, mentre da PC puoi installare e giocare tutti i giochi inclusi nella sezione Gampass per PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.