Diego85 Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Come scritto sul titolo ho gta disco fisico come posso riscattarlo in digitale ? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Novembre 2020 Condividi Inviato 22 Novembre 2020 In nessun modo,lo devi comprare in digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 22 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Mamma mia che inculata , ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 dovevi pensarci prima di prendere la S dato che si sapeva non avesse il lettore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 23 Novembre 2020 Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Purtroppo prova a rivenderlo o magari scambiarlo nel mercatino con qualche codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.