SalvoE84ct Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Raga del forum buonasera, a qualcuno gli si è bloccato Gears 5? arrivato all'atto 3 capitolo 2 dopo la scena iniziale il gioco si blocca e si riavvia la console, ho provato a cancellare il salvataggio e cominciare tutto l'atto 3, ma la storia si ripete. Qualcuno sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Su che console lo giochi? Io lo giocai all’uscita su One X e non ebbi alcun problema, adesso l’ho scaricato su Serie X ma non l’ho ancora provato, quindi per questa console non ho riscontri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SalvoE84ct Inviato 26 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Su che console lo giochi? Io lo giocai all’uscita su One X e non ebbi alcun problema, adesso l’ho scaricato su Serie X ma non l’ho ancora provato, quindi per questa console non ho riscontrieries x , gioco scaricato dal game pass, è davvero molto strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 (modificato) io sono all'atto IV su xbox serie x e andato tutto bene, mai un crash Modificato 27 Novembre 2020 da darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.