Mark91 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ciao a tutti, possiedo una tv sony bravia full hd da 32 pollici di 3 anni quasi , volevo sapere se quando acquisterò L Xbox series X avrò comunque miglioramenti rispetto alla mia attuale one X ... intendo miglioramenti come frame rate , ecc... e anche se è full hd e non 4K il ray tracing funziona lo stesso ? E anche i 60 fps? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 no, se tieni quella tv la one x che possiedi è già troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ciao a tutti, possiedo una tv sony bravia full hd da 32 pollici di 3 anni quasi , volevo sapere se quando acquisterò L Xbox series X avrò comunque miglioramenti rispetto alla mia attuale one X ... intendo miglioramenti come frame rate , ecc... e anche se è full hd e non 4K il ray tracing funziona lo stesso ? E anche i 60 fps? GrazieCiao, io avevo la One FAT su TV Full HD e sono passato a Series X mantenendo lo stesso TV (prevedo di cambiarla a breve)... non ho notato cambiamenti sostanziali a livello grafici per ora, ma dipende principalmente dal fatto che su Series X ho iniziato nuovi giochi (SW Jedi Fallen Order e Gears Tactics) e quindi non posso fare un paragone con la FAT... l'unico con cui fare una comparativa è Forza 7 dove ora sto giocando la versione per One X, ma non vi sono miglioire dedicate a Series X In ogni caso a livello generale su Series X a prescindere dal TV avrai caricamenti più rapidi, frame più stabile o migliorato (solo per i giochi con frame rate sbloccato) e dove implementato avrai il ray tracingSe non hai intenzione di cambiare TV nel brave periodo ti consiglio di aspettare anche perché escluso The medium (previsto a gennaio) non ci sono al momento giochi only next gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 se hai intenzione di mantenere il full HD a sto punto forse ti conviene di più la Serie S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark91 Inviato 30 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Io vorrei cambiarla , solo che nel posto dove devo metterla non ci sta una più grossa di 32 pollici ...e non mi risulta che esistano tv 32 pollici 4K giusto ? Perché ho già cercato quando ho acquistato questa , e il full hd era il massimo ...al limite potrei optare per un monitor 4K ...voi sapreste consigliarmi un monitor 4K con altoparlanti integrati , con le caratteristiche adatte poi per sfruttare la series X? Grazie E tra L altro non capisco perché non fanno le tv 4K da 32 pollici ...L iMac che ho da 21.5 pollici è 4K , ed è ancora più piccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 si cambiala perché comunque avrai caricamenti veloci, sempre i 60fps ed eventuale ray tracing cosa che magari non ti potrà garantire la tua attuale, per la S non so sopratutto se hai o vorrai usare dischi. Poi certo se sei casual gamer e giochi poco magari non vedi blu ray allora anche la S va bene pure in fhd. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 (modificato) anche io avevo il tuo problema ai tempi che avevo preso la one x, alla fine ho spostato i mobili in camera ed ho preso un 43" 4k HDR10 Modificato 30 Novembre 2020 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 E' sprecata per il full HD. Se mantieni quella TV meglio una Series S. Altrimenti già un monitor 2K ti da dei bei vantaggi con l'SX. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark91 Inviato 30 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Io sarei più orientato alla x perché la s comunque ha 500 giga di ssd no? Che reali alla fine saranno 400 o meno ...con tutto lo spazio che terranno i giochi andando avanti ci staranno poi si è no 4 giochi ... collegare un hd esterno non so se avrebbe senso sui giochi di nuova generazione perché la velocità sta proprio nell ssd interno ...quindi prenderei la X per quello , per la memoria anche in futuro si potrà espandere tramite lo slot , e poi si il lettore può servire per tutti i giochi della one che ho su disco...il punto è proprio la tv ...quindi dite che non ci sono monitor 4K buoni per il gaming da 32 pollici ? Per sfruttare la series x ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Io sarei più orientato alla x perché la s comunque ha 500 giga di ssd no? Che reali alla fine saranno 400 o meno ...con tutto lo spazio che terranno i giochi andando avanti ci staranno poi si è no 4 giochi ... collegare un hd esterno non so se avrebbe senso sui giochi di nuova generazione perché la velocità sta proprio nell ssd interno ...quindi prenderei la X per quello , per la memoria anche in futuro si potrà espandere tramite lo slot , e poi si il lettore può servire per tutti i giochi della one che ho su disco...il punto è proprio la tv ...quindi dite che non ci sono monitor 4K buoni per il gaming da 32 pollici ? Per sfruttare la series x ...I monitor ci sono ma nessuno hdmi 2.1, quindi massimo 4k a 60hz. Poi alcuni modelli permettono i 120hz a 2k. I monitor hdmi 2.1 dovrebbero uscire con il nuovo anno. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Io sarei più orientato alla x perché la s comunque ha 500 giga di ssd no? Che reali alla fine saranno 400 o meno ...con tutto lo spazio che terranno i giochi andando avanti ci staranno poi si è no 4 giochi ... collegare un hd esterno non so se avrebbe senso sui giochi di nuova generazione perché la velocità sta proprio nell ssd interno ...quindi prenderei la X per quello , per la memoria anche in futuro si potrà espandere tramite lo slot , e poi si il lettore può servire per tutti i giochi della one che ho su disco...il punto è proprio la tv ...quindi dite che non ci sono monitor 4K buoni per il gaming da 32 pollici ? Per sfruttare la series x ...reali sono 300 della series S, ma fossi in te non prenderei nessuna console nel breve vista la tua situazione, la tua X va piu che bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark91 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Io infatti L avrei presa più avanti la series x , ma la cambierei già ora solo per quel motivo che avevo detto all inizio ...se ogni gioco che esce anche per la one d ora in poi sarà sempre soggetto a screen tearing, ma se dite che dipende dalla tv quello anche e quindi comprando la series x ora non risolverei aspetto il prossimo anno e vedo i nuovi monitor com hdmi 2.1 che usciranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.