Suzuki86 Inviato 6 Dicembre 2020 Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Buonasera a tutti,sono nuovo e vorrei il vostro aiuto,la mia xbox one x da un paio di settimane mi sta facendo impazzire. Praticamente con tutti i giochi,ma soprattutto con assassins creed Odissea, appena la accendo ed inizio a giocare, al primo salvataggio automatico si blocca l'immagine e mi butta fuori nella home o si blocca completamente la console. Dopo aver riavviato 3/4 volte la console forse perché si riscalda, funziona normalmente, ma salva soltanto se lo faccio io manualmente. Le ho provate tutte, l'ho anche resettata completamente più volte,ho persino cancellato i giochi e li ho reinstallato,ho provato con un altro profilo e ho anche provato a spostarla in un'altra stanza e in un'altra presa e il problema persiste. È mai capitato a qualcuno di voi? Cosa pensate possa essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 a me è capitata una cosa del generealla fine l'ho dovuta mandare in assistenza, altri sono riusciti a risolvere forzando l'ultimo aggiornamento firmware della console da chiavetta usb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 nemmeno se usi un HD esterno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suzuki86 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Ho deciso di cambiare personalmente l'hard disk interno,voi sapete se il sistema operativo è all'interno dell'xbox o nell'hard disk? Nel senso,non vorrei che cambiandolo cancello il sistema e non funziona più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Dicembre 2020 Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 si è nell'hd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.