M1ky Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Ciao, volevo chiedere come posso fare per postare delle foto e dei video nelle discussioni. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Ciao, volevo chiedere come posso fare per postare delle foto e dei video nelle discussioni. Grazie.Ciao, credo si debbano usare dei siti di host immagini tipo tinypic per farlo da pc... io però per ovviare al problema posto le immagini tramite tapatalk da app sul cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) tapatalk? È un app per cellulare? Si comunque, farei anche io tutto tramite cellulare! Ora provo Quickimgur da app ...Ciao, credo si debbano usare dei siti di host immagini tipo tinypic per farlo da pc... io però per ovviare al problema posto le immagini tramite tapatalk da app sul cellularetapatalk? È un app per cellulare? Si comunque, farei anche io tutto tramite cellulare! Modificato 9 Dicembre 2020 da M1ky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 9 Dicembre 2020 Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 tapatalk? È un app per cellulare? Si comunque, farei anche io tutto tramite cellulare!Si é una app che permette di gestire vari forum in una sola app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2020 Ok grazie mille Ok, per le immagini ce l'ho fatta, mentre per i video? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.