giancarlo69 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 ciao a tutti....una mia curiosità perchè nei giochi i caratteri tipo le info o altro sono sempre scritte piccole è sei costretto ad avvicinarti al pc o al tv per leggere cosa c'è scritto, io personalmente uso il tv è sto lontano più o meno quei due metri e mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao. Dipende dai giochi. Alcuni danno la possibilità di ingrandire i sottotitoli, altri no. L'alternativa è avvicinarsi un po di più allo schermo, se possibile. Non so quanto sia grande la tua TV, ma 2 metri e mezzo sono tanti se non hai almeno un 55 pollici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo69 Inviato 13 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Ciao. Dipende dai giochi. Alcuni danno la possibilità di ingrandire i sottotitoli, altri no. L'alternativa è avvicinarsi un po di più allo schermo, se possibile. Non so quanto sia grande la tua TV, ma 2 metri e mezzo sono tanti se non hai almeno un 55 pollici.ciao phonix si misurando sono 3mt, il tv è un 40 pollici...ti ringrazio per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 ciao phonix si misurando sono 3mt, il tv è un 40 pollici...ti ringrazio per la risposta Ah ecco perchè. Si 3 metri sono troppi per un 40 pollici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 In linea generale però ha ragione, di solito i sottotitoli tendono ad essere troppo piccoli e difficili da leggere, ogni gioco dovrebbe avere l'opzione di scegliere la grandezza dei caratteri (piccola-media-grande). Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Dicembre 2020 Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 Sono d'accordo, ci sono giochi dove i sottotitoli sono davvero troppo piccoli. I primi che mi vengono in mente sono final fantasy 15 e rdr2.. Ma ce ne saranno sicuramente tanti altri. Il poter regolare la dimensione dei sottotitoli dovrebbe essere una cosa obbligatoria (anche perché è una funziona che a loro costa 0), ad esempio in life is strange li tenevo settati in "molto grande". Cmq 3m su un 40" sono davvero tanti, io gioco a poco più di 2m su un 55" e per quanto mi riguarda è la distanza perfetta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.