Candro936 Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Ciao, ho riscontrato un problema, quando apro un gioco xbox 360 sulla mia one x e procedo al download del mio profilo xbox 360,parte il controllo di connessione alla rete, e dopo qualche secondo, mi appare la scritta "impossibile connettersi a Xbox Live, verifica connessione".La console è normalmente connessa a internet e tutti i servizi funzionano normalmente.Ho già provato a eliminare l'account e ricaricarlo sulla one, ho provato a cancellare le cache di xbox 360,a cambiare password gamer tag, a contattare Microsoft ecc ecc.Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Dicembre 2020 Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Mi spiace non so proprio come aiutartiProva a chiedere quà magari sei più fortunatohttp://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/91332-xbox-series-x-s-e-xbox-one-come-fare-cosa-topic-daiuto/page-126&do=findComment&comment=2554602 Dall' assistenza non sono riusciti a fare nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Candro936 Inviato 13 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2020 No, nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenatenti45 Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Penso di poterti aiutare, scrivendoti in messaggi privati. Ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa e ho risolto tutto con pochi clic del mouse! Cita https://tavernacestia.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Candro936 Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Penso di poterti aiutare, scrivendoti in messaggi privati. Ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa e ho risolto tutto con pochi clic del mouse!Grande grazie, scrivimi pure in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.