darkdrake Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Ciao a tutti,ho una XBox Series X, e precedentemente avevo una Xbox One S con un hdd 3.0 da 2tb con sopra installati decine di giochi. Attualmente ho reinstallato sul SSD della XSX tutti i giochi ottimizzati per la next-gen, più qualcuno a cui spesso gioco (es. cyberpunk). Ho collegato quindi l'hdd 3.0 e ho lasciato installati solo i giochi xbox360 o xbox one, e ho notato che sembrano funzionare apparentemente tutto Domanda: - mi confermate che un hdd 3.0 funziona nominalmente anche con XSX?- Il quick resume funziona soltanto per i giochi ottimizzati per XSX su SSD interno?- i giochi su hdd, andranno solamente più "lenti"? e in generale: ci sono controindicazioni sul tenere un hdd collegato a XSX? O per l'uso che ne faccio (giochi xbox360 e xbox one) va bene? Grazie e buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 - mi confermate che un hdd 3.0 funziona nominalmente anche con XSX?- Il quick resume funziona soltanto per i giochi ottimizzati per XSX su SSD interno?- i giochi su hdd, andranno solamente più "lenti"? Sì per tutte e tre. e in generale: ci sono controindicazioni sul tenere un hdd collegato a XSX? O per l'uso che ne faccio (giochi xbox360 e xbox one) va bene? No, nessuna controindicazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkdrake Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Sì per tutte e tre. No, nessuna controindicazione.Grazie mille!Di conseguenza potrei pure installare giochi XSX su hdd esterno, l'unica controindicazione è che nn avrà quickresume e sarà sostanzialmente piu lento. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 i giochi che necessitano dell'ssd interno te lo dice, altrimenti puoi lasciarli sul'hd esterno 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 (modificato) La particolarità e' che per i giochi non Series X Enhanced se sono sia sull' SSD sia sull'HD esterno li avvia sempre dall'HD esterno. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Modificato 14 Dicembre 2020 da GwynBleidd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 14 Dicembre 2020 Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 (modificato) Grazie mille!Di conseguenza potrei pure installare giochi XSX su hdd esterno, l'unica controindicazione è che nn avrà quickresume e sarà sostanzialmente piu lento. I giochi XSX devono stare sul disco interno o sulla memoria d'espansione. Su disco esterno (HDD o SSD) si possono avviare i titoli non-XSX oppure depositare come archivio i titoli XSX Modificato 14 Dicembre 2020 da Tekwar 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.