Ashron Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Ciao a tutti, stavo meditando di acquistare una di quelle "stazioni di ricarica" per il joypad della nuova Series X, voi cosa ne pensate? Avete forse consigli in merito? Grazie mille!! Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 Ciao a tutti, stavo meditando di acquistare una di quelle "stazioni di ricarica" per il joypad della nuova Series X, voi cosa ne pensate? Avete forse consigli in merito? Grazie mille!! io sto controllando in modo compulsivo che torni in vendita quella ufficiale sul sito microsoft e non so se continuare a sperare o rinunciare e passare ad altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Dicembre 2020 Condividi Inviato 15 Dicembre 2020 io sulla mia X sempre usato la postazione doppia Venom, non so se va bene per la serie X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 19 Marzo 2021 Condividi Inviato 19 Marzo 2021 per chi fosse interessato segnalo che è tornata disponibile la base di ricarica sul sito microsoft, ci stavo dietro da ottobre e sono riuscito ad ordinarla questa mattina 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.