jammyz Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Sera forumMi si sono rotte le cuffie Microsoft, l'archetto mono. Sto tamponando con quelle dello smartphone ma dall'auricolare sento sia la chat che i suoni del gioco, invece vorrei sentire solo la chat come facevo prima. C'è modo di farlo? Ho provato nelle impostazioni ma senza successo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Dicembre 2020 Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 Impostazioni poi vai su audio e puoi mettere che attaccato al pad le cuffie sentono solo chat Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2020 non va, quando attacco le cuffie mi disabilita la parte delle casse Forse ho risolto importante l'uscita HDMI come bitstream Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 no non è da li che imposti le cuffie del pad.. ma dalla home Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Dicembre 2020 Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Tasto Guida del pad - RT - Destra fino all'icona Volume - Lì regoli i 3 livelli audio: Chat/Gioco/Microfono Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex8104 Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 salve..... da poco ho avuto la necessita di giocare con le cuffie e quindo sono nuovo qui... solo due curiosita...1- collegando le cuffie dell'iphone quindi cuffie e microfono non si sente nulla ma solo un ronzio2- collegando un paio di auricolari senza microfono di un ipad si sente tutto ma a volume basso.... mi andrebbe bene ma vorrei sapere come alzare il volume delle cuffie se possibile!!! grazie tante Cita Ogni maledetta domenica si vince o si perde.Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.