Poolboy Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Salve a tutti volevo sapere se sulla 360 è ancora presente lo store online, cioè se dalla console posso scaricare i giochi e i relativi dlcin particolare mi interessano Forza Motorsport 4, Dragon Ball Raging Blast 1-2, F1 2013anche se non ci sono tutti gli altri qualcuno sa se questi sono ancora disponibili? (dlc compresi)Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Salve a tutti volevo sapere se sulla 360 è ancora presente lo store online, cioè se dalla console posso scaricare i giochi e i relativi dlcin particolare mi interessano Forza Motorsport 4, Dragon Ball Raging Blast 1-2, F1 2013anche se non ci sono tutti gli altri qualcuno sa se questi sono ancora disponibili? (dlc compresi)Grazieti colleghi ed accedi, non so quello che troverai da scaricare, mi pare che forza 4 non ci sia da tempo, per il resto devi verificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Salve a tutti volevo sapere se sulla 360 è ancora presente lo store online, cioè se dalla console posso scaricare i giochi e i relativi dlcin particolare mi interessano Forza Motorsport 4, Dragon Ball Raging Blast 1-2, F1 2013anche se non ci sono tutti gli altri qualcuno sa se questi sono ancora disponibili? (dlc compresi)GrazieHanno rimosso da un pezzo forza 6... Figuriamoci forza 4 saranno quasi 10 anni che non è più presente sullo store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.