moses19631 Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 ciao a tutti piacere di conoscervi premetto che suono nuovo volevo sapere venerdì sono andato a ritirare la xbox prenotata da gamestop ho scaricato skyrim e ho giocato 1 h dopo si è spenta da sola (non era surriscaldata) e poi non si è più accesa o meglio si accende e non si avvia dopo 3/4 sec si spegne qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Ti conviene fartela cambiare 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Prova a cambiare presa,collegarla direttamente se usi una ciabatta o togliere la ciabatta...fai qualche prova ma al 90% riportala con la garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Mi sa che, purtroppo, sei stato sfortunato e hai trovato uno dei pochi esemplari difettosi. Contatta l'assistenza che te la cambia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 ciao a tutti piacere di conoscervi premetto che suono nuovo volevo sapere venerdì sono andato a ritirare la xbox prenotata da gamestop ho scaricato skyrim e ho giocato 1 h dopo si è spenta da sola (non era surriscaldata) e poi non si è più accesa o meglio si accende e non si avvia dopo 3/4 sec si spegne qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? grazie in anticipo entro un tot di giorni, mi pare 14 (ma verifica) puoi andare diretto in negozio dove comprata te ne fai dare un altra nuova direttamente, altrimenti assistenza microsoft con i tempi di 20/30 giorni tra spdizione e ritiro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Immagino console già aggiornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 entro un tot di giorni, mi pare 14 (ma verifica) puoi andare diretto in negozio dove comprata te ne fai dare un altra nuova direttamente, altrimenti assistenza microsoft con i tempi di 20/30 giorni tra spdizione e ritiroImmagino in casa non ne abbiamo più, per cui mi sa che è più veloce mandarla in assistenza, visto che non si sa bene quando ne arriveranno altre di nuove ai negozi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moses19631 Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Scusatemi se non vi ho più aggiornato tutto risolto cambiata data nuova e senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.