xMarlboro84x Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Bella rega,ok non è proprio inerente all Xbox ma sono 10 giorni che matematicamente alle 21/21:30 la mia linea va a quel paeseHo Tim fibra misto rame 100mb con la centralina a poco meno di 200 metri,di giorno 98 mb fissi granitici da sempre,con 11 di ping,test Xbox con perdita pacchetti 0 e latenza 32,mattina e pomeriggio fino a cena.Arrivano le 20/21 e mi ritrovo con una velocità che va da 6mb ad un massimo di 12,ping 26,perdita pacchetti 5% e latenza 200 da 10 giorni ogni sera che non ne salta una manco per sbaglio,mai avuto un problema fino ad oggi.Ho chiamato non so più quante volte e non ho capito se manca poco che devo capire io il problema,tra un po' li sfanculizzo.Esasperazione portami viaNon riesco a vedere nemmeno un filmato su YouTube senza che si blocca ogni due secondi.Manca poco che scendo e divelto la cabina per intero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Immagino sia perché con tutti gli italiani chiusi in casa la sera, le linee internet sono intasate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 (modificato) Immagino sia perché con tutti gli italiani chiusi in casa la sera, le linee internet sono intasate.Ho pensato anche io ma sta da 10 giorni il problema...ho passato un intero lockdown e tutta la zona arancione senza il minimo calo...Ho fatto uno speedtest questa mattina,uno di pomeriggio e uno alle 20:30 avevo 95/98mbPoi vedo che inizia tutto ad andare a scatti,guardo l'ora e sono le 21:30 faccio un test ed ho 15mb e un altro fatto adesso ho 6 mb!!! Modificato 21 Dicembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Magari in questo periodo nella tua zona ci sono nuovi clienti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 Magari in questo periodo nella tua zona ci sono nuovi clienti...Esatto è una saturazione il problema e dopo qualche nuova attivazione in alcune ore manda ko la rete Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 21 Dicembre 2020 Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 (modificato) Ho pensato anche io ma sta da 10 giorni il problema...ho passato un intero lockdown e tutta la zona arancione senza il minimo calo...Ho fatto uno speedtest questa mattina,uno di pomeriggio e uno alle 20:30 avevo 95/98mbPoi vedo che inizia tutto ad andare a scatti,guardo l'ora e sono le 21:30 faccio un test ed ho 15mb e un altro fatto adesso ho 6 mb!!!Mi sa che dal 24 forse sarà anche peggio, con le misure ancora piú restrittive e la gente a casa da lavoro/scuola Modificato 21 Dicembre 2020 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 (modificato) Grazie per le risposte ma possibile che come vi dicevo solo da 10 giorni a questa parte quando ho passato indenne il lockdown dove tutta Italia era chiusa dentro h24 7/7 e l'ultima zona arancione? Esatto è una saturazione il problema e dopo qualche nuova attivazione in alcune ore manda ko la rete Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando TapatalkE che dovrebbero fa in teoria? Perché mi dicono che "entro 48h risolvono" o "in giornata" ma non è cambiato nulla Modificato 21 Dicembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 se il problema persiste sempre da quell'orario in avanti credo dipenda dal tuo operatore, probabilmente ci sono molte piu persone collegate non riesce a soddisfare tuti, quindi riduce il traffico non solo a te ma probaiblmente anche ad altri, il contratto fibra prevede un minimo, controlla sul tuo, se non ricordo male sono 30/40 MB quindi se vanno sotto fai una screen chiedigli rimborso, vedrai che se gli tocchi il portafogli come si mobilitano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Raga vi segnalo Pure Vpn scontato dell'88% https://www.purevpn.com/it/christmas-offer Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando TapatalkRaga vi segnalo Pure Vpn scontato dell'88% https://www.purevpn.com/it/christmas-offer Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando TapatalkScusate ho sbagliato tread Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Contattali su twitter, sputtanali su social e vedi che le cose cambiano. Quello che ho pensato io è che c'è un problema sul tratto di secondaria ovvero il rame. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 se il problema persiste sempre da quell'orario in avanti credo dipenda dal tuo operatore, probabilmente ci sono molte piu persone collegate non riesce a soddisfare tuti, quindi riduce il traffico non solo a te ma probaiblmente anche ad altri, il contratto fibra prevede un minimo, controlla sul tuo, se non ricordo male sono 30/40 MB quindi se vanno sotto fai una screen chiedigli rimborso, vedrai che se gli tocchi il portafogli come si mobilitano Si ho gli screen mi vedo come fareContattali su twitter, sputtanali su social e vedi che le cose cambiano. Quello che ho pensato io è che c'è un problema sul tratto di secondaria ovvero il rame. Già facendo Mi hanno mandato un SMS,gentile cliente bla bla ci scusiamo bla bla provvederemo bla bla bla disservizio causato da complesse problematiche bla bla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Occhio che alcune compagnie possono ridurre la velocità nelle ore di punta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Occhio che alcune compagnie possono ridurre la velocità nelle ore di puntapossono ridurre come da minimo indicato sul contratto, quindi va visto quello, ma se non sbaglio sulla fibra sta intorno i 30/40MB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Occhio che alcune compagnie possono ridurre la velocità nelle ore di puntaSi lo so ma una 6mb è improponibile,sono arrivato mo a casa...vediamo se tra un oretta si sfanculizza tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 22 Dicembre 2020 Condividi Inviato 22 Dicembre 2020 Guarda se è arrivata open fiber e cambia operatore immediatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.