Mar_B. Inviato 23 Dicembre 2020 Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti, la mia Xbox One S non si accende più dopo circa un mese di inutilizzo, in cui non è stata collegata alla rete elettrica. Alla pressione il tasto di accensione si illumina ed emette il classico bip, ma si spegne dopo appena un secondo. La ventola non parte nemmeno e non compare nulla a video. Purtroppo la console è ormai fuori garanzia, sapreste consigliarmi un modo per poter risolvere il problema? Grazie mille per l'attenzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Dicembre 2020 Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti,la mia Xbox One S non si accende più dopo circa un mese di inutilizzo, in cui non è stata collegata alla rete elettrica.Alla pressione il tasto di accensione si illumina ed emette il classico bip, ma si spegne dopo appena un secondo. La ventola non parte nemmeno e non compare nulla a video. Purtroppo la console è ormai fuori garanzia, sapreste consigliarmi un modo per poter risolvere il problema?Grazie mille per l'attenzione! potrebbe essere qualsiasi cosa, visto i costi della S ritengo che non ti conviene psenderci nemmeno un centesimo, la puoi aprire provare cambiare l'alimentatore ma ti conviene?? Purtroppo sono i costi che ti fregano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar_B. Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 potrebbe essere qualsiasi cosa, visto i costi della S ritengo che non ti conviene psenderci nemmeno un centesimo, la puoi aprire provare cambiare l'alimentatore ma ti conviene?? Purtroppo sono i costi che ti freganoTi ringrazio per la risposta, sì certo non conviene buttarci soldi senza nemmeno sapere se il problema si risolve o meno. Era più che altro per vedere se si potesse provare qualcosa prima di buttarla ecco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Dicembre 2020 Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Ti ringrazio per la risposta, sì certo non conviene buttarci soldi senza nemmeno sapere se il problema si risolve o meno. Era più che altro per vedere se si potesse provare qualcosa prima di buttarla ecco!la devi aprire per forza, poi procedere per esclusione, ma io la venderei così come si trova per pezzi di ricambio, poi ne prenderei direttamente un altra visto i costi attuali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 23 Dicembre 2020 Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 un mio amico ha risolto una cosa del genere in un negozietto (non gamestop) dove per 30 euro gli hanno cambiato l'alimentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar_B. Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 la devi aprire per forza, poi procedere per esclusione, ma io la venderei così come si trova per pezzi di ricambio, poi ne prenderei direttamente un altra visto i costi attualiTi ringrazio per il consiglio, ma a questo punto penso passerò direttamente alla next gen più che investire ancora in una one!un mio amico ha risolto una cosa del genere in un negozietto (non gamestop) dove per 30 euro gli hanno cambiato l'alimentatorePensavo più ad un problema a qualche circuito, visto che comunque la corrente passa, ma anche questa può essere una possibile soluzione. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Provato questo? Per reimpostare l'alimentatore interno, attieniti alla seguente procedura: Scollega il cavo di alimentazione dalla console. Attendi 10 secondi. Collega di nuovo il cavo alla console, quindi premi il pulsante accensione nella parte anteriore della console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.